Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di sabato 29 ottobre | Castello Sforzesco (vince Il Frantoio), Carlo Porta, Fiume e Madonnina

Annunci

I risultati di Milano galoppo, sabato di grande spessore con 4 HP di rilievo, Castello Sforzesco, per i due anni, dove s’impone il Frantoio, con Dream or Reality al terzo posto. Il Carlo Porta per i 3 anni e oltre sorride ai giovani con Tramaglino che vince sull’anziano Terrible Land, poi c’è Il Grande Black, i 3 anni vanno forte! Il Fiume come da pèronostico a Lord Bay su Irish Girl e Soffio, due su tre per noi. Infine la TQQ, il Premio Madonnina, in anteprima per gli abbonati! Ecco i nostri consigli…

Annunci

Premio Castello Sforzesco HP per 2 anni sul miglio. IL FRANTOIO (1) è in netta crescita, l’ultima è bella, ma sale con peso complicato. ZAR BITTER (2) dopo debutto incolore ha subito vinto, team Botti, in sella Dario Vargiu, occhio! DREAM OR REALITY (3) ha una linea importante con Aloa e conta. REGENCY BUCK (5) ha deluso all’ultima e medita riscatto. THE GREAT BROZO (7) sta migliorando corsa dopo corsa, il peso è buono. LACRIMA D’AMORE (8) arriva da due successi a seguire scalando le categorie. 

Pronostico: 3-8-1-2-7 (ARRIVO UFFICIALE 1-9-3) ok 1 vincente e 3 piazzato

Annunci

Premio Carlo Porta HP per 3 anni ed oltre sui 2000 mt. STORM SHELTER (1) torna in categoria alla portata, in questi schemi non può essere trascurato. TERRIBLE LAND (4), cavallo dagli ottimi trascorsi, in buona forma nel periodo, BRASILIAN MAN (2) è ben rientrato, correrà in sicuro progresso ed è senza dubbio il migliore come mezzi e qualità. KADABRATION (3) paga al peso l’ottima forma recente, una piazza la può strappare. DOMANI RISPLENDI (5) torna in categoria alla sua portata, la forma c’è occhio. TRAMAGLINO (6) è in forma ha mezzi, oggi affronta gli anziani. Stesso discorso vale per IL GRANDE BLACK (8) ben messo nella scala dei pesi. NORTHESEA STAR (9) specialista del contesto, porta in sella peso da sparo. 

Pronostico: 2-3-1-4-5-9 (rit. N. 5 ARRIVO UFFICIALE 6-4-8-12-2) ok solo 4 piazzato. N. 6 da inserire visto il ritiro del n. 6 Domani Risplendi)

Annunci

Premio Fiume HP per 3 anni ed oltre sui 1400 mt pista dritta. LORD BAY (2) è cavallo di spessore, prova qui tracciato inusuale, ma i mezzi ci sono per fare bene. MISTER B (4) sta volando peso complicato ma va seguito nonostante distanza limite. JAR JAR BINKS (6) se non risentirà dell’impegno ravvicinato ha i mezzi e l’esperienza per fare bene. MARGARET (7) non finisce più di stupire e con questo bene è da seguire con attenzione. DIRECTORY (8) è reduce da una prestazione troppo brutta per essere vera. SOFFIO (13) e BLU AIR TUCKER (14) entrambi ben messi al peso le sorprese.

Pronostico: 2-4-6-7-8-13 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-13) ok 2 vincente e 13 piazzato

Annunci

Qui sotto in anteprima per abbonati l’analisi del Premio Madonnina, TQQ del sabato!

Annunci

Abbonati per ottenere l’accesso

Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...