Milan-Chelsea 0-2 | Tabellino | pronostico | Champions League | Martedì 11 ottobre | Dinamo Zagabria-Salisburgo 1-1

Annunci
Annunci

Risultati di Champions League. Il Milan cade in casa con il Chelsea ma sulla gara pesa il rigore e l’espulsione di Tomori, per lo meno dubbio. Jorginho su rigore e Aubameyang siglano il successo inglese. I rossoneri avrebbero meritato almeno una rete (per la nostra giocata gol..). nell’altra gara il Salisburgo fa pari a Zagabria (ok pronostico) e tiene in vita la squadra di Pioli.

Annunci

Si riparte con una nuova giornata di coppa. Nel gruppo E il Milan affronta a San Siro il Chelsea, dopo la batosta subita una settimana fa (0-3). Rossoneri che si giocano molto in questa partita. Milan e Chelsea hanno gli stessi punti (4), dietro al Salisburgo che affronta la trasferta di Zagabria e può approfittare dello scontro diretto tra le inseguitrici. Milan-Chelsea, partita da gol che si annuncia difficile per la squadra di Pioli alle prese sempre con assenze importanti . Fuori anche De Ketelaere. Ma le armi non mancano a una squadra caricata anche dal successo sulla Juventus in campionato. Nella combo proviamo a puntare proprio sul Milan visto che anche il Chelsea di Potter non è stato sempre impeccabile, soprattutto in Champions. Nell’altra gara il Salisburgo a Zagabria cerca una vittoria che potrebbe darle un bel vantaggio per la qualificazione. due pareggi per 1-1 e una vittoria per 1-0, finora nelle gare degli austriaci mai più di due reti. Nella combo l’under 3,5 (o 2,5 per rischiare ancora di più).

Annunci

MILAN-CHELSEA, martedì 11 ottobre ore 21

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1, marcatore sì Leao

Annunci

MILAN-CHELSEA 0-2

MARCATORI: 20′ Jorginho; 35′ Aubameyang;

MILAN (4-3-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer, Krunic; Leao, Brahim Diaz; Giroud. All. Pioli

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kovacic, Jorginho, Chilwell; Sterling, Mount; Aubameyang. All: Potter.

ARBITRO: Siebert

ESPULSI: 17′ Tomori;

AMMONITI: 20′ Giroud; 20′ Mount; 29′ Sterling: 31′ Gabbia; 35′ Krunic; 65′ Pobega; 86′ Gallagher; 90′ Tonali; 90′ Ballo Tourè

Annunci

DINAMO ZAGABRIA- FC SALISBURGO, 1-1 (ok X2 + under 2,5, X primo tempo, risultato esatto.

POSSIBILI GIOCATE: X2 + under 3,5, X primo tempo, risultato esatto 1-1

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...