Fiorentina-Lazio 0-4 | Tabellino | Pronostico | Serie A | Lunedì 10 ottobre

Annunci
Annunci

I risultati di Serie A. Al Franchi rotondo 4-0 della Lazio, in una partita che ci sorprende per il risultato considerando le tante occasioni fallite dalla Viola. Bianconcelesti in gol con Vecino, Zaccagni nel primo tempo, Luis Alberto, Immobile (gol n. 188 in serie A) nel finale. Avevamo immaginato 4 reti ma sono tate tutte della Lazio.

Annunci

Si completa la 9^ giornata con la sfida Fiorentina-Lazio, in programma alle 20.45. in campionato la Viola è reduce da due sconfitte nelle ultime tre gare, entrambe fuori casa. in mezzo la vittoria con Il Verona. I biancocelesti invece vengono da tre vittorie consecutive, intervallate da un pareggio e una sconfitta in Europa League. La squadra di Sarri sembra faticare soprattutto in trasferta, ma nell’ultima partita lontano dall’Olimpico ha vinto 4-0 sul campo della Cremonese. Dal 2018 la Lazio ha vinto tre volte su quattro al Franchi, compreso il 3-0 dello scorso anno. Tradizione recente quindi favorevole a Immobile (che fa 300 in serie A) e compagni. Match equilibrato. Altri due elementi, Fiorentina da under 2,5 in questo inizio di campionato (6 su 8), la Lazio ha segnato 10 gol nelle ultime tre partite vinte senza subire reti. In ogni caso può uscire la giocata gol con la combo, secondo betting, favorevole ai padroni di casa. Ma è un’altra gara dal pronostico complicato.

Annunci

FIORENTINA–LAZIO 0-4 (sbagliata)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-2, marcatore sì Kouamé, Felipe Anderson

FIORENTINA-LAZIO 0-4 Tabellino

MARCATORI: 11′ pt Vecino (L), 25′ pt Zaccagni (L), 41′ st Luis Alberto (L), 46′ st Immobile (L)

FIORENTINA (4-3-3) – Terracciano; Dodò, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat (14′ st Barak), Mandragora; Ikonè (1′ st Gonzalez), Jovic, Kouame (27′ st Saponara). All. Italiano.

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic (27′ st Hysaj); Milinkovic, Marcos Antonio (14′ st Luis Alberto), Vecino; Felipe Anderson (34′ st Pedro), Immobile, Zaccagni (34′ st Cancellieri). All. Sarri.

ARBITRO: Maresca di Napoli

NOTE: Ammoniti: Amrabat, Igor , Mandragora, Dodo (F);  Lazzari (L). Recupero: 1′ pt, 6′ st


Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...