Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di sabato 1 ottobre | Riva, Criterium Nazionale e Coolmore (Listed)

Annunci

I risultati di Milano galoppo, bel sabato di corse con tre Listed in programma. Il Riva, il Criterium Nazionale e il Coolmore. Successi come pronosticato per Vero Atleta, Calajunco e Aloa

Annunci

Premio Vittorio Riva LR per maschi e castroni di 2 anni sui 1500 mt. MANGIAFUOCO (1) rientra dal successo nel Demontel, ottenuto dopo la vittoria al debutto, le linee sono ottime, merita attenzione. Anche SAPUTELLO (2) rientra dal 3° posto nel Primi Passi e può essere un fattore, se già pronto. Il cavallo da battere sembra comunque VERO ATLETA (3) secondo nel Primi Passi e già rientrato con vittoria. WIDE SEA (4) è imbattuto, è rientrato ma alza non poco.

Pronostico: 3-2 (ARRIVO UFFICIALE 3-4-2) ok 3 vincente

Annunci

Criterium Nazionale LR per cavalli di 2 anni sui 1200 mt pista dritta. ABSOLUTE BEGINNERS (1) è rientrato sul miglio correndo discretamente, qui accorcia di nuovo e sul progresso può correre bene. CALAJUNCO (3) come è tornato sulla velocità pura ha subito vinto e va seguito al pari di CAPOLIVERI (4) reduce da un bel successo anche se in categoria più semplice ma sembra in crescita. CHARME DE CHAT (5) ha vinto al debutto, ora prova il salto di categoria. PADRE DANIELE (6) è un importato UK presentato da Sebastiano Guerrieri reduce da una vittoria a Brighton in CL5 da valutare nella compagnia. Occhio a BEAU SHADOW (2)

Pronostico: scud (3-6) -4-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-5-6) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Coolmore LR per femmine di 2 anni sui 1500 mt. ALOA (1) è rientrata vincendo dopo il 2° posto nel Mantovani, linee quindi di spessore. BEIRUT (2) è la terza del Mantovani, poi è rientrata vincendo per dispersione. ESTROSA (3) è la cavalla di Max Allegri che ha vinto al debutto, in categoria molto più agevole, ma è attesa in progresso. HEY HONEY (4) è terza nel Repubbliche Marinare e può venire ancora avanti.  IT IS LAW (5) ha vinto al debutto facilmente sulla pista e prova ad alzare. KINKAWA (6) è la più rodata del campo partenti e porta linee di spessore. TALENTUOSA (7) ha steccato al rientro dopo una primavera fantastica. Può venire avanti dalla ricomparsa, in quel caso sarebbe la cavalla da battere.

Pronostico: 1 v/p 2-3-4-7 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-4) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...