Risultati e Pronostici di Longchamp | Hippodrome de Longchamp | Sabato 1 ottobre | Prix de Royallieu e Prix du Cadran

Annunci

I risultati di Longchamp. Nel week-end dell’Arc de Triomphe, altri due gruppi 1 nella giornata di sabato. Il Prix de Royallieu vinto da Sea de la Rosa e il Prix du Cadran, dominato da Kyprios Ecco la nostra analisi!

Annunci

Prix De Royallieu GR1 per femmine di 3 anni ed oltre sui 2800 mt. VERRY ELLEEGANT(3) potrebbe essere l’idea, 3^ nel Prix Foy a metà settembre, dopo un esordio in Europa deludente, può correre in ulteriore progresso, in Australia aveva colto successi in GR1 locali. Contro SEA LA ROSA (4) allieva di Haggas, che arriva da 2 successi a seguire in GR2. Chance da podio anche per EMILY DICKINSON (8) Coolmore con in sella Ryan Moore, quinta nel St.Leger. SEA THE SKY (7), QUEEN TRAZY (6) LOVE CHILD (2) e JANNAH FLOWER (1) altre possibili protagoniste. Aperta!

Pronostico: 3-4-8-7-6 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-10) ok 4 vincente

Annunci

Prix du Cadran GR1 per cavalli di 4 asnni ed oltre sulla distanza dei 4000 mt. KYPRIOS (7) è l’ultimo grido dei fondisti europei, vincitore di 3 GR1 consecutivi, sembra pronto per il poker. L’allievo di O’Brien con in sella Ryan Moore, dovrà guardarsi da QUICKTHORN (3) che arriva da 3 successi consecutivi in GR2 e GR3, da TASHKHAN (4) piazzato a York in GR2 all’ultima uscita, SKAZINO (6) specialista della distanza e da GOYA SENORA (1).

Pronostico: 7 v/p 3-4-6-1 (ARRIVO UFFICIALE 7-2-4), ok 7 vincente e 4 piazzato

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...