Risultati e Pronostici di Napoli trotto | Ippodromo di Agnano | venerdì 30 settembre | TQQ Memorial Gianni Castelluccio vince Bondjamesbond Gar!

Annunci

Risultati di Napoli trotto, in questo venerdì che precede il Gran Premio Lotteria. Una giornata dedicata interamente ai Gentlemen. La TQQ (8^ corsa) è una prova a invito sui 1600 metri con ben 20 cavalli! Ritirato n. 9 Santiago de Leon. Successo a oltre 20 contro 1 per Bondjamesbond Gar, davanti a Back on Top, poi Belli Grif (nostro outsider), Allegra Wf e Better As (altra sorpresa), nessun vincitore di quarté e quinté.

Annunci

Partiamo dalla prima fila con ELECTROCHOC (4), guida eccellente con Matteo Zaccherini, se si esclude l’ultima in precedenza tre successi e un secondo posto, cavallo che può essere una base importante della corsa, occhio a BACK ON TOP (20), con Ciro Ciccarelli, benissimo l’ultima a Bologna dove ha vinto mostrando grande forma e velocità. BANTENG JET (13) sembra in crescita e può essere un protagonista come THEODOR GRIF (8), che con Giuseppe Franco in sulky ha fatto bene alla penultima. AMULETO LUIS (21) ha vinto a Napoli a inizio luglio, poi è stato un po’ alterno. Certo la posizione in terza fila è complicata. TOTANO JET (6) ha sicuramente una posizione migliore in prima fila e le recenti prove sono interessanti. Infine citazione per TUONO CROS (5), forma decisamente buona quella emersa 10 giorni fa a Taranto. Vedremo se sarà in grado di replicare. Outsider (ma non troppo) mettiamo ALLEGRA WF (7) che sembra in progresso e BELLINI GRIF (11) con Elena Villani. Veramente una corsa difficile da pronosticare. Occhio alle sgambature.

Pronostico: 4-20-13-8-21-6 (7 o 5) (ARRIVO UFFICIALE 10-20-11-7-2) ok 20 piazzato, 7 nel quarté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...