Risultati e Pronostici di Merano galoppo | Ippodromo Maia | Corse di sabato 24 settembre | 68^ Gran Corsa Siepi di Merano vince Zanini!

Annunci

I risultati di Merano galoppo. Sabato che anticipa la domenica del Gran Premio Merano, corse non semplici, molte cadute eccellenti. Nei nostri pronostici ok Zio Reginaldo nello Steeple Chases d’Italia, Brunch Royal nel GP delle Nazioni e Mauricius piazzato nella Gran Corsa Siepi di Merano, con il successo di Zanini in accoppiata di scuderia.

Annunci

Premio Steeple Chase d’Italia GR2 per cavalli di 4 e 5 anni sui 3900 mt. RONCAL (3) non farà quindi il GP Merano, dove poteva essere uno dei favoriti, nel contesto più agevole quindi è chiaramente il cavallo da battere vista l’ottima forma recente. ZIO REGINALDO (5) è il suo runner up all’ultima uscita è cavallo poco esperto che ha ampi margini di crescita. TONGUETTED (4) è la pedina di Macaire e nonostante la forma non sia impressionante non può essere trascurato.

Pronostico: 3-5 (4) (ARRIVO UFFICIALE 5-2, caduti 3-4) ok 5 vincente

Annunci

78^ Edizione del GP Delle Nazioni GR2 in Cross per 5 anni ed oltre sui 6000 mt. BRUNCH ROYAL (2) è soggetto di gran spessore, molto bene in Francia in valide compagnie, è uno dei possibili primattori di questa pattern. POLINUIT (4) è in forma ed è la pedina di Francois Nicolle, top trainer francese. SANTA KLARA (5) ha vinto un GR3 sulla pista e va seguita. VINO ROYALE (6) è la pedina di un altro top trainer d’oltralpe David Cottin.

Pronostico: 4-6-2 (ARRIVO UFFICIALE 2-1, caduti 4-5-6) ok 2 vincente

Annunci

Gran Corsa Siepi di Merano GR1 per 5 anni ed oltre sui 4000 mt. SKINS ROCK (5) su un eventuale terreno pesante potrebbe essere uno difficile da battere, vista l’ottima forma palesata nel periodo. MAURICIUS (3) già vincitore di GR1 in carriera, è ben rientrato ed è atteso in sicuro progresso. ZANINI (7) sta finalmente dando la sua migliore linea ed è un possibile protagonista. Difficili da valutare gli ospiti BUEN STAR (1) in ottima forma, CABOT CLIFFS (2) che arriva da 4 successi consecutivi, MILOS (4) team temibilissimo, SUROIT (6) altra pedina del team Vana-Aichner.

Pronostico: 5-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 7-3-2) ok 3 piazzato

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...