Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di sabato 24 settembre | Premio Cancelli (TQQ), Bessero, Cesare Sforza (II TRIS) e| Non si corre il Del Piazzale!

Annunci

Pronostici di Milano galoppo. Un super sabato a San Siro. Con 4 corse di grande spessore. La TQQ sarà il premio Cancelli, la 6^ corsa, ore 17.40. Poi Bessero, Cesare Sforza e il Premio del Piazzale! Ecco le nostre analisi.

Qui sotto il pronostico della TQQ, visibile in anteprima solo agli abbonati (visibile a tutti sabato 24 settembre ore 13.30).

Abbonati per ottenere l’accesso

Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.

Annunci

Le altre corse di sabato 24 settembre

Premio Bessero (Listed), Premio Cesare Sforza (II TRIS), Premio Del Piazzale (GR3)
Annunci

Premio Bessero LR per femmine di 3 anni ed oltre sui 1600 mt. DEADLINE (5) ha il vantaggio di essere già rientrata tra l’altro vincendo, sul possibile progresso ulteriore ha tutto per lottare per il podio con TELEPATIC GLANCES (8) cavalla di gran classe e potenziale che però rientra, con l’ospite teutonica IGLESIA (7) da valutare però vista la mancanza di linee, con l’invader transalpina EVIDENT BEAUTY (6) pedina di un team sempre temibile nelle sue trasferte. Chance da podio anche per la cresciuta BEAUTIFUL BAY (3) reduce da un recentissimo successo a Roma e temibile se non risentirà dell’impegno ravvicinato, per la rientrante AMALAURA (2) una delle migliori femmine italiane in attività. 

Pronostico: 5 v/p 8-7-6-3-2 (ARRIVO UFFICIALE 1-8-5) ok 8-5 piazzati

Annunci

Premio Cesare Brivio Sforza condizionata per femmine di 3 anni sul miglio. II TRIS. SA FILONZANA (8) ha lasciato dietro di se un’impressione ottima ottenuta nell’Archidamia, sul sicuro progresso è una candidata al successo finale. GIA DARLING (5) ha debuttato in Italia vincendo bene e può ulteriormente venire avanti. WHITE LIPS (10) rientra ma sembra una cavalla in divenire, occhio. Da non sottovalutare la rientrante ALLISON (1) che prima della sosta aveva dato ottimi segnali di crescita, AZUL BAHIA (2) che torna a confrontarsi con le coetanee, GEORGINE ROSE (6) che alza il tiro sulle ali di una forma al top.

Pronostico: 8 v/p 5-10-1-2-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-10-8) ok 10-8 piazzati

Annunci

NON SI E’ CORSO IL DEL PIAZZALE

Premio Del Piazzale GR3 per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1700 mt. Il teutonico AGGENSTEIN (1) ha vinto easy non appena allungata la distanza, team di lusso, vale il podio nonostante affronti gli anziani. Da seguire con attenzione anche ATTIMO FUGGENTE (2) rientrato vincendo anche se in una prova per non professionisti, CANTOCORALE (3) ricomparso così e così ma pur sempre cavallo di spessore, forse il nostro miglior miler che però deve rendere peso, EMPEROR OF LOVE (4) il 4° nel Derby, rientrato benino e atteso in crescita, la distanza però potrebbe stargli un pò stretta, MAGICAL BEAT (5) ospite transalpino con forma però incerta, MORDIMI (6) rientrato vincendo proprio contro Cantocorale e atteso in progresso ulteriore, NATIONAL SERVICE (7) piazzato in GR3 a Deauville e pedina di team temibile, SEAN (8) che rientra dal terzo posto nel Premio di Milano, GR2, VIS A VIS (9) rientrato con un successo in ottima categorie e possibile di progresso e WONNEMOND (10) al rientro ma pur sempre soggetto di mezzi, già protagonista in Pattern.

Pronostico: 7-3-6-1-9

Annunci
Annunci

https://www.amazon.it/deal/8b740d7f?showVariations=true&pf_rd_r=63ZSNJ4P6HHXXSNPXTWW&pf_rd_p=e9a5b595-fb99-476d-bfa0-a9ebfd538085&pd_rd_r=8c8d5995-9846-4a5f-b7ff-07a213d00323&pd_rd_w=NOa9S&pd_rd_wg=9Nreq&linkCode=ll2&tag=mywebsit0d638-21&linkId=d5aef7bf2e1b8cf253eea3d9a1b299a4&language=it_IT&ref_=as_li_ss_tl

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...