Risultati e Pronostici di Firenze galoppo | Ippodromo del Visarno | Corse di giovedì 22 settembre | II TRIS e TQQ

Annunci

Risultati di Firenze galoppo. Giovedì al Visarno sono 6 le prove in programma. Con una II TRIS e la TQQ. Ok i nostri pronostici con 4 vincenti e accoppiate e due piazzati.

Annunci

Premio Piazzale del Re debuttanti maschi interi e castroni 2 anni sui 1500 mt. Difficile visto che al via sono tutti esordienti. Proviamo ad affidarci a team e genealogie. DAFFODIL BLOOM (1) è la pedina di Dario Vargiu presentata dal team Botti. Genealogia interessante, può essere un fattore. LIGHT GO (2) è la scelta del team Marcialis che fa sempre bene con i 2 anni. Si parla bene di RAMADAS (5) e va seguito al pari di SERGIO’S (6) pedina di Antonio Peraino, altro trainer mai da sottovalutare con i puledri.

Pronostico: 1 v/p 2-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-5) ok vincente e accoppiata!

Annunci

Premio Parco delle Cascine debuttanti per femmine di 2 anni sui 1500 mt. Vale lo stesso discorso fatto per la corsa gemella riservata ai maschi. HUMANITARY (2) è una figlia di Arcano presentata dal team Botti e montata da Dario Vargiu, vale il podio! Chance anche per MODIGLIANA (4) buone voci e per NORD STAR (6) altra cavalla piuttosto chiacchierata. PETIT BONBON (7), una figlia di Zoffany, non può essere trascurata. ABBRACCIAMOCI (1) più di una semplice sorpresa.

Pronostico: 2-4-7-1 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-6) ok vincente e accoppiata!

Annunci

Premio Mugnone HD per 3 anni ed oltre sui 1300 mt. II TRIS. TARHUN (1) accorcia, la forma è in calo ma nella compagnia va seguito. L’ultima di SECRET RISK (2) è bella, su quella linea può essere un fattore. BE ROYAL APPROVAL (3) è reduce da un bel piazzamento a Corridonia, è cavallo di mezzi. CLANDESTINA (7) alza ma è in crescita ed è ben montata. Occhio anche a ENDPLATE (10) ok monta peso e forma. 

Pronostico: 2-10-3-1-7 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-8) ok vincente e accoppiata

Annunci

Premio Fosso Macinante maiden per anglo-arabi di 3 anni sui 1800 mt. AZOTO DA CLODIA (1) è cavallo regolare e positivo, in forma, vale un piazzamento. DIVINO AMORE (5) è reduce da un successo ottenuto sulla pista, ben montata, può essere una base. DOVIZIA (8) sta migliorando corsa dopo corsa ed è una papabile al successo finale. FENOMENALE (10) è in crescita.

Pronostico: 5-8-10-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-8-9) ok 5-8 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Palazzina Reale HD per 3 anni sui 1800 mt. CALA DI FORNO (1) è in forma ma il meglio di se lo ha dato sul dirt, vediamola in erba! INFERNALE (4) scende con forma buia. BENNIEGIO (5) è in costante crescita, la forma è ottima, può essere la base della corsa. Chance da podio anche per COEUR DE MA VIE (8) in progresso di forma e ben messa al peso, per I’M YOUR STRENGTH (9) che arriva da Corridonia con forma al top. Difficile valutare i rientranti

Pronostico: 5 v/p 8-9-1-4 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-8) ok solo 5-8 piazzati

Annunci

Guarda qui sotto e in anteprima i pronostici della TQQ di Firenze (visibili a tutti dalle ore 12.30 di giovedì 22 settembre)

Abbonati per ottenere l’accesso

Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.

Annunci
Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...