
Risultati di Roma galoppo, in questo martedì di corse dove si corre solo a Capannelle. In programma II Tris, vinta da Terry de L’Alguer (in rapporto di scuderia con il nostro favorito Priol de L’Alguer, giunto 4°) e la TQQ con il successo del nostro primo favorito Windy Dancer, ok la tris con con Limaro Prospect e Amir.
Premio Partenio HD per 3 anni ed oltre sui 1800 mt. JAR JAR BINKS (1) è gravata ma è ben montata e arriva da piazzamenti in HP. NAYELI (2) è una tre anni di qualità ma con perizia complicata visto che è una femmina che affronta gli anziani. INFINITY FOCUS (3) è cavallo regolare e positivo che raramente esce dal marcatore. DAVAGNA (7) è in grande crescita e porta in sella peso da sparo. THE MAIN (4) rientra ma se già al meglio può fare bene
Pronostico: 1-2-3-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-8-2) ok 7 vincente e 2 piazzato
Premio Nogaret HD per 3 anni sui 1700 mt. II TRIS. STAR OF CARINA (1) è in crescita ha qualità ma anche peso impegnativo oltre ad essere al rientro. ALLEN KEY (2) è più rodato ed è in forma, ma alza con peso difficile. PRIOL DE L’ALGUER (3) effettua un mezzo rientro ma è ben montato e sulla pista va forte. BAD DRAKE (5) anche lui alla ricomparsa, è ben messo al peso e affronta compagnia ampiamente alla sua portata, mentre HIGH LEVEL (6) alza un po’ ma aveva chiuso la stagione primaverile in gran progresso. THEATRE LODGE (7) sale di categoria ma è rodato e in forma.
Pronostico: 5-6-3-7 (ARRIVO UFFICIALE 4-8-9) – vincente 4 in rapporto di scuderia con il 3
Siamo al Premio Cogitor HD per 3 anni ed oltre sui 1200 mt in pista dritta, abbinato alla TQQ. WINDY DANCER (2) è in forma è già rientrata e vale la compagnia, ci sta! AGENORE (3) rientra ma torna in erba e tutto sommato è da podio, vista anche l’ottima monta. BEAUTIFUL CINDY (4) è pedina del team Botti con Dario Vargiu in sella, duttile, può piazzarsi. DOCTOR REID (5) a Napoli è andato forte e può sfruttare il fatto di essere già rodato. HAVANA JAM (6) è regolare e va seguito. AVALON ENA (7) arriva da altre categorie con peso ottimo, l’unico dubbio è che non corre da giugno. KODA (8) arriva da Corridonia dove si è ben disimpegnato. ALTALUNE (10) sarebbe di altra categoria ma stenta a ritrovare la miglior condizione. AMIR (11) è reduce da un’ottima prestazione sulla pista e conta. LIMARO PROSPECT (12) ha linee interessanti e peso da sparo, occhio!
Pronostico TQQ: 2-7-12-4-11-10 (ARRIVO UFFICIALE 2-12-11-9-5) ok 2-11-12 vincente, accoppiata e tris