Napoli-Liverpool 4-1 | Tabellino e Pronostico | Champions League | Inter-Bayern Monaco 0-2 | mercoledì 7 settembre

I risultati di Champions League. Clamoroso al Maradona con il Napoli che trovolgfe 4-1 il Liverpool, reti di Zielinski su rigore, Anguissa, Simeone e ancora Zielinski, di Diaz la rete dei Reds, ok la nostra combo con l’1X e gol, gol e la scelta del marcatore. A San Siro Bayern superiore, 0-2, ok la nostra combo e il multigol 2-4.

Annunci

I pronostici del mercoledì di Champions League, spicca la sfida al Maradona tra Napoli e Liverpool, ma c’è anche l’Inter che a San Siro sfida la corazzata Bayern. Partendo dalla squadra di Spalletti i precedenti sono ben auguranti, perché nelle due partite giocate tra il 2018 e i 2019 in casa il Napoli ha sempre battuto i Reds, senza subire reti (2-0 e 1-0). Difficile ripetersi ancora con questo Liverpool, diventato ancora più forte da allora. Ma essendo la prima gara ci può stare anche l’effetto sorpresa e l’entusiasmo di un Napoli che ha parecchie frecce al suo arco. La giocata gol ci può stare mentre in una combo si potrebbe rischiare l’1X pensando a un Napoli in grado di evitare la sconfitta. I partenopei possono contare sulla miglior formazione. Unico non al meglio è Osimhen.

Annunci

A San Siro l’Inter tenta l’impresa con i campioni di Germania del Bayern, l’ultimo precedente in Champions è datato 2011. I nerazzurri eliminarono i bavaresi grazie ai gol in trasferta (2-3, 1-0). Ma quello di oggi sembra un confronto decisamente più squilibrato. Anche se la prima gara è sempre rischiosa. Match da gol, con prevalenza a favore degli ospiti. I’X primo tempo non è da escludere. Nell’Inter torna titolare Mkhitaryan. Possibile l’utilizzo di Onana tra i pali al posto di Handanovic.

Annunci

GRUPPO A

NAPOLI-LIVERPOOL, 4-1 (ok gol, 1X + gol, marcatore sì Zielinski)

POSSIBILI GIOCATE: gol, 1X + gol, risultato esatto 1-1, marcatore sì ZIelisnki

NAPOLI-LIVERPOOL 4-1 Tabellino

MARCATORI: 5′ pt Zielinski (N, su rig.), 31′ pt Anguissa (N), 44′ pt Simeone (N), 2′ st Zielinski (N), 4′ st Diaz (L)

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera (29′ st Mario Rui); Anguissa, Lobotka; Politano (13′ st Lozano), Zielinski (29′ st Elmas), Kvaratskhelia (12′ st Zerbin); Osimhen (41′ pt Simeone). All. Spalletti.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez (1′ st Matip), Van Dijk, Robertson; Milner (18′ st Thiago), Fabinho, Elliot (32′ st Arthur); Salah(18′ st Diogo Jota), Firmino (18′ st Darwin Nunez), Diaz. All. Klopp.

ARBITRO: De Cerro Grande (SPA) NOTE: Al 18′ pt Osimhen (N) ha sbagliato un rigore (parato). Ammoniti: Rrahmani (N); Miner, Van Dijk (L). Recupero: 2′ pt, 4′ st.

Annunci

GRUPPO C

INTER-BAYERN MONACO, 0-2 (ok X2 + over 1,5, multigol 2-4, segno 2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5 o Multigol 2-4, X primo tempo, risultato esatto 1-2, marcatore sì Lautaro

INTER-BAYERN MONACO 0-2 Tabellino

MARCATORI: 25′ pt Sanè (B), 21′ st aut D’Ambrosio (B)

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar (27′ st De Vrij), A. Bastoni (27′ st Dimarco(; Dumfries (27′ st Darmian), Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko (26′ st Correa), L. Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt (30′ st Upamecano), L. Hernandez (39′ st Stanisic), Davies; Kimmich, Sabitzer (16′ st Goretzka); Coman (30′ st Gnabry), Müller, Sané (39′ st Musiala); Mané. All. Nagelsmann

ARBITRO: Turpin (Fra). NOTE: Ammoniti: Dimarco (I); De Ligt (B). Recupero: 1′ pt, 3′ st

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...