Risultati e Pronostici di Milano trotto | Ippodromo La Maura | GP Marangoni e Marangoni Filly | II TRIS e TQQ | Vittorie di Due Italia e Dimitri Ferm!

Risultati di Milano trotto. All’Ippodromo La Maura due Gran premi verso Derby e Oaks del trotto. Il GP Marangoni (TQQ) e Marangoni Filly (II TRIS), vincono Due Italia tra le femmine dove sorprende Diana Jet e in parte Donnavittoria Par, Dimitri ferm si conferma tra i maschi, con Danger Bi secondo e a sorpresa Dakovo Mail terzo , Dubhe Prav e Dundee As a completare iun quinté non impossibile. Ne prendiamo 4 su 5.

Annunci

ore 18 4^ corsa GP MARANGONI FILLY, GR2 (II TRIS). Partiamo dal GP Nazionale filly come riferimento e dunque DUE ITALIA (2), che mise in fila DELICIOUS GAR (10) e DILETTA AXE (5). Come spesso accade a distanza di più di due mesi le gerarchie si possono ribaltare. Attenzione poi alla forma di DOROTHY BAR (9), seconda nel GP Marche e a DOLCEZZA SERGIO (8) sulla stessa linea di Montegiorgio. Possibile sorpresa DIVINA TRIO (1), che può sfruttare il numero e a DOROTY DEGLI DEI (11) che ha vinto bene a Follonica. Infine citazione per DONNAVITTORIA PAR (12), che ha corso bene ad agosto.

Pronostico: 10-5-2-9-8 (11) (2-6-12) ok solo 2 vincente

Annunci

ore 18.50 6^ corsa GP MARANGONI, GR1 (TQQ). Sulla strada verso il derby, ripartendo dal Nazionale di giugno si rivede DIMITRI FERM (3), che può riprndere da dove aveva terminato ovvero battendo cavalli come DEUS ZAK (7), DUBHE PRAV (2), DENVER GIO(12). Occhio poi a DUNDEE AS (5) la scelta di Gocciadoro, a DANGER BI (1) e DIABOLIK NAP (8) ora con il team Ehlert.

Pronostico: 3-7-2-12-5-1 (8) (ARRIVO UFFICIALE 3-1-10-2-5) ok 3-1 vincente e accoppiata, 2-5 nel quarté e quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...