Risultati e Pronostici di Merano galoppo | Ippodromo Maia | Corse di domenica 4 settembre | Premio Ettore Tagliabue vince Costa Rica (ritirato New Friend)

Risultati di Merano galoppo. Domenica dedicata agli ostacoli con due gruppi 3 e una listed, verso i grandi appuntamenti della stagione, su tutti il Gran Premio Merano. tutto da pronostico. Successi per Gangster de Coddes, Skins Rock e Costa Rica. Per approfondimenti anche http://www.hurdleandchase.it

Annunci

Premio Mipaaf Memorial Massimo Caimi, Steeple Chase per cavalli di 5 anni e oltre sulla distanza dei 3900 metri, al via in 5 ben 4 sono della scuderia Aichner, PITON DES NEIGES (5) torna sullo steeple dopo aver vinto sulle siepi l’ultimo handicap, se la gioca con GANGSTER DE CODDES (2), l’obbiettivo è Il GP Merano. Tra gli altri DORIAN TANGO (1) è la carta di Raf Romano. Proverà a inserirsi, ma è dura.

Pronostico: 5-2 (ARRIVO UFFICIALE 2-5) ok vincente e accoppiata

Annunci

In 5 al via anche nel premio Azienda di Soggiorno di Merano, listed race in Siepi per cavalli di 5 anni e oltre, di preparazione alla Gran Corsa Siepi di Merano. Si parte da SKINS ROCK (4) reduce dal successo nella Gran Corsa Siepi d’Italia, l’alternativa validissima si chiama ZANINI (5) che ha vinto bene il Rablà e ha le carte per prevalere. IVO (1) fatica un po’ su questa pista, mentre O’JUKE (2) e PRINCE D’ORAGE (3) sembrano decisamente più indietro.

Pronostico: 4-5 (ARRIVO UFFICIALE 4-5) ok vincente e accoppiata

Annunci

Siamo all’Ettore Tagliabue, prova di gruppo 3 in siepi per cavalli di 3 anni. C’è NEW FRIEND (5), il cavallo ceca di Pavel Tuma si presenta da imbattuto per continuare la serie, ma attenzione alla forma di COSTA RICA (2) che nel Bi-elle di Luca Bruschi ha vinto e convinto. E’ un valido avversario in grado di imporsi. Occhio anche a DREAM IN BLU (3) e alla carta di Raf Romano MORE THAN A HABIT (4). Non si può escludere neanche AMOUGE (1) di Paolo Favero. 

Pronostico: 5-2 (4) (ARRIVO UFFICIALE 2-4) ritirato n. 5 ok vincente e accoppiata

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...