Roma-Cremonese 1-0| Risultati, Pronostici e Tabellino | Serie A | 2^ giornata | Sampdoria-Juventus 0-0

I risultati di Serie A, la Roma batte 1-0 la Cremonese grazie al gol di Smalling, spreca tanto, ma non va oltre un gol, ok solo il segno 1. Pari 0-0 tra Sampdoria-Juventus, annullato dal VAR una rete a Rabiot, ma è la Samp a essere più pericolosa. Anche qui ci aspettavamo dei gol che non sono arrivati.

Annunci

I pronostici di Serie A. Ancora un lunedì di partite. Si parte alle 18.30 con Roma-Cremonese. Giallorossi sotto shock per l’infortunio di Wijnaldum alla tibia (tornerà nel 2023). Mourinho può contare ugualmente sulla squadra che ha vinto al debutto della stagione. Unico dubbio quello tra Matic e Cristante. Contro i lombardi che hanno comunque ben figurato a Firenze la Roma non dovrebbe avere problemi a vincere anche con almeno due reti di scarto. Dybala e Abraham a caccia di un gol. Ultimo precedente è del 1996 (3-0 per la Roma) Alle 20.45 Sampdoria-Juventus. Bianconeri senza tanti titolari, compresi Pogba e Di Maria, affrontano una trasferta delicata. La squadra di Giampaolo deve riscattare la sconfitta all’esordio con l’Atalanta. Partita da almeno un gol per parte, con la Juve che resta favorita. Nella combo in ogni caso l’X2 è un’opzione valida. Lo scorso anno 1-3 per la formazione di Allegri che ha una tradizione decisamente favorevole negli ultimi anni. Attenzione all’esordio dal primo minuto di Kostic.

Annunci

ROMA – CREMONESE 1-0 (ok solo segno 1)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, 1/1 parziale/finale , risultato esatto 3-0, marcatore sì Dybala

ROMA-CREMONESE 1-0 Tabellino

MARCATORI: 20′ st Smalling

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp (41′ st Celik), Lo. Pellegrini, Cristante, Spinazzola (28′ st Zalewski); Dybala (27′ st Matic), Zaniolo (45′ pt El Shaarawy); Abraham. Allenatore: Mourinho.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu (12′ st Bianchetti), Chiriches, Lochoshvili (40′ st Ciofani); Ghiglione (11′ st Baez), Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia (11′ st Buonaiuto); Dessers, Okereke (33′ st Tsadjout). Allenatore: Alvini.

ARBITRO: Massimi di Termoli.

NOTE: Ammoniti: Aiwu, Zanimacchia, Bianchetti (C). Recupero: 4′ pt, 4′ st


Annunci

SAMPDORIA – JUVENTUS 0-0 (ok solo X2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-2, marcatore sì Kostic

SAMPDORIA-JUVENTUS 0-0 Tabellino

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello (72′ Murru); Vieira (78′ Depaoli); Leris, Rincon (67′ Verre), Sabiri, Djuricic (72′ Villar); Caputo (78′ Quagliarella). All. Giampaolo. 

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro (46′ De Sciglio); McKennie (62′ Miretti), Locatelli (84′ Rovella), Rabiot; Cuadrado (76′ Kean), Vlahovic, Kostic. All. Allegri.

ARBITRO: Abisso di Palermo AMMONITI: 42′ Djuricic, 44′ Alex Sandro, 63′ Leris, 86′ Verre, 90’+1′ Rovella


Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...