Risultati e Pronostici di Merano galoppo | Ippodromo Maia | Corse di domenica 21 agosto | Premio SGA e Città di Merano, vincono Walkin’on the Sun e Sopran Belgrado!

Advertisements

Risultati di Merano. Andiamo nella splendida cornice dell’Ippodromo Maia, dove sono in programma due HP in piano. Vittorie per Walkin’on The Sun nel premio SGA (accoppiata con Arkadius) e Sopran Belgrado nel Città di Merano, dove delude Arc on Fire.

Advertisements

Il Premio SGA Asta Selezionata è un HP per cavalli di 3 anni sui 2200 mt. La  cavalla da battere potrebbe essere WALKIN’ ON THE SUN (3) cavalla super adatta alla pista e rivista in bell’ordine all’ultima uscita. Lei quindi contro ESTORIL (4) che torna su distanza ideale, SOPRAN PECHINO (2) cavallo regolare positivo e in gran forma, ARKADIUS (6) pedina del team Botti con in sella Dario Vargiu ma qui a un mezzo rientro, XENOBIO (7) pedina del Sir Mark Prescott italiano, vale a dire Marco Gasparini, il mago degli handicap e SOPRAN MENEGHINO (8) che alza il tiro sulla ali di una forma al top così come RENEGADE (1) seppur con peso complicato.

Pronostico: 3 v/p 4-2-6-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 3-6-1) ok 3-6 vincente e accoppiata!

Advertisements

Premio Città di Merano, HP per cavalli di 3 anni  sulla distanza del miglio. Si rivede ARC ON FIRE (1) che qualitativamente è nettamente il più forte, ma non corre da aprile e porta in sella peso insidioso, se è almeno al 70% della forma non si batte! Anche ZITTELLA (2) è alle prese con il rientro ma avrebbe mezzi, SOPRAN DUBLINO (3) alza sulla ali di una forma al top, LOVE SHOTS (4) e SOPRAN BELGRADO (5) arrivano da una discreta linea comune.

Pronostico: 1v/p 2-3-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-6) ok 5-4 piazzati

Advertisements
Advertisements

Leave a comment