Pronostici di Montecatini trotto | Ippodromo Snai Sesana | premio Incanto Liberty | martedì 16 agosto

Photo by Martin Damboldt on Pexels.com

Senza più gioco, vince Dakota Winner, davanti ad Anteo del Ronco e Zefanina.

A causa di un violento temporale che ha reso impraticabile la pista del Sesana di Montecatini, il convegno di Ferragosto è stato annullato dopo la seconda batteria del Città di Montecatini. Le corse mancanti, ovvero dalla quinta all’ottava verranno recuperate oggi martedì 16 agosto a partire dalle 20.45. Il premio Incanto Liberty non è più la TQQ, ma questo rimane il nostro pronostico!

Annunci

Pronostico della TQQ di Montecatini, al Sesana la sesta corsa, un Handicap ad invito per cavalli di 5 anni sul doppio km, partenza con i nastri. Vediamo le nostre scelte!

Annunci

Partiamo dal secondo nastro con BARDO DI POGGIO (12), carta di Gocciadoro, al rientro, ma la qualità c’è e in questa compagnia è una valida base. A seguire OUTPUT PRESSURE (11), reduce da buon prove in corse di questo contesto. Pippo Gubellini alla guida. Ancora BE POP FERM (8), in grande forma, unica incognita i nastri, ma i mezzi ci sono. Davanti AARON EL RONCO (3) con guida esperta come quella di Antonio Di Nardo. Sempre in prima fila occhio a DAKOTA WINNER (5), l’ultima a Cesena è stata convincente. Infine mettiamo ANTEO DEL RONCO (6), in sediolo Enrico Bellei, a fine luglio bene su questa pista e distanza. Outsider VOLVER AS (7)

Pronostico: 12-11-8-3-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-6-1-2-3) ok 3 su 5

Annunci
Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...