Risultati e pronostici del Gran Premio Città di Montecatini | Ippodromo Snai Sesana | martedì 16 agosto| Vince Vincerò Gar!

Colpo a sorpresa di Vincerò Gar con Pippo Gubellini che vince il GP Città di Montecatini (media 1’11″3) battendo Cokstile e Diamanten, mentre Vernissage Grif (due volte campione), rimane dietro, addirittura sesto preceduto anche da Dumbo e Blackflash Bar.

Annunci

A causa di un violento temporale che ha reso impraticabile la pista del Sesana di Montecatini, il convegno di Ferragosto è stato annullato dopo la seconda batteria del Città di Montecatini. Le corse mancanti, ovvero dalla quinta all’ottava verranno recuperate oggi martedì 16 agosto a partire dalle 20.45. Le due batterie sono state vinte da Vernissage Grif e Diamanten. Presi quasi tutti i pronostici delle due batterie. Delude solo Akela Pal Ferm. In finale anche Cokstile, Vincerò Gar, Vesna, Blackflash Bar, Dumbo, Chief Orlando e il ripescato come miglior crono Global Trustworthy.

Pronostico per la finale: VERNISSAGE GRIF (3), DIAMANTEN (2), COKSTILE (1), VINCERO’ GAR (7) e BLACKFLASH BAR (9). (ARRIVO UFFICIALE 7-1-2) ok vincente, accoppiata e trio.

Annunci

I pronostici del Gran Premio città di Montecatini, gruppo 1, per cavalli di 4 anni e oltre. Due batterie e finalissima. Una grande serata al Sesana con un roster di ottimi cavalli che si contenderanno il successo. Presente anche Vernissage Grif, che ha vinto le ultime due edizioni! Primi quattro in finale e miglior quinto tempo totale.

Annunci

BATTERIA A – 4^ corsa 21.15

Si parte per forza di cose proprio da VERNISSAGE GRIF (4) che deve solo gestire la situazione per qualificarsi la meglio per la finale. Rientra VINCERO’ GAR (2), sui livelli precedenti la finale è alla sua portata. Pippo Gubellini si è detto fiducioso. Occhio poi ad AKELA PAL FERM (7), in super forma con il team Di Nardo-Casillo, unica difficoltà il numero. COINTREAU (5) ha corso bene nel Criterium al Garigliano. Ci sta che possa far bene. Tra gli outsider occhio a GENERAAL BIANCO (6) e CHIEF ORLANDO (8), che cerca un po’ di riscatto.

Pronostico: 4 V/P con 2-7-5-6 (8) (ARRIVO UFFICIALE 4-2-9-8) ok 4-2 vincente e accoppiata, ok 8 qualificato per finale.

Annunci

BATTERIA B – 3^ corsa 20.45

Qui si parte dall’altra carta della scuderia Santese, COKSTILE (3), che rientra in Italia dopo le prove scandinave. Ci si attende una bella prestazione, un cavallo che ha i mezzi e la qualità per poi contendere il titolo a Vernissage in finale. Ma chiaramente andrà valutato attentamente. BLACKFLASH BAR (6), deve cancellare la prestazione di Taranto dopo aver condotto la corsa in testa. Ci aspettiamo la riscossa. Attenzione alla forma di BARBABIETOLO PEL (2) con Bellei in sulky, anche se il betting lo snobba. lo mettiamo come sorpresa. C’è poi l’ospite DIAMANTEN (4) con Bjorn Goop che proverà a sfruttare lo start. VESNA (1) è reduce da ottime prove, può ripetersi e anche l’altra carta di Gocciadoro GLOBAL TRUSTWORTHY (8) è in grado di prendersi la finale.

Pronostico: 3-6-4-1 (2) (ARRIVO UFFICIALE 4-3-1-6) ok vincente, accoppiata e trio, primi 4 finalisti presi

GP CITTA’ DI MONTECATINI (FINALE) 70^ edizione -8^ corsa 22.20

Photo by Martin Damboldt on Pexels.com

Pronostico: i possibili top 4, Vernissage Grif, Cokstile, Blackflash Bar, Diamanten

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...