Risultati e Pronostici di Des Sables D’Olonne | corse di lunedì 11 luglio | TQQ prix de la Ville vince Bordeaux S (ok quinté!)

Photo by Martin Damboldt on Pexels.com

Risultato della Tris quarté quinté di questo lunedì con corse francesi. Una prova per cavalli anziani sulla distanza dei 2775/2800 mt. Due nastri al via sedici cavalli. Una course C. Tutto come da nostro pronostico, successo per Bordeaux S davanti a Galileo Bello ed El Greco Bello. Bene anche Heading Reference e Fleche Etoile!

Annunci

In corse simili ci si deve affidare anche alle guide. Eric Raffin sarà in sediolo a BORDEAUX S (5), dal primo nastro è reduce da buoni risultati per il training di Jean Michel Bazire, una garanzia. Come prima alternativa attenzione a GALILEO BELLO (7), con altra guida esperta e vincente come quella di Gabriele Gelormini. Unica incognita l’ultimo errore, ma prima, due vittorie e due secondi posti. Impossibile non considerarlo per la vittoria. Sempre dal primo nastro ANOTHER CREATION (1) ha chance di podio così come FLECHE ETOILE (6), molto costante nel rendimento. Mathieu Abrivard in sulky a HAVBERGS KNIGHT (4), anche qui da tenere d’occhio. Al secondo nastro segnaliamo EL GRECO BELLO (11) e HEADING REFERENCE (13), allievo di JM Bazire con Nicolas in sediolo.

Pronostico: 5-7-1-4-6-11 (13) (ARRIVO UFFICIALE 5-7-11-13-6) ok vincente, accoppiata, tris, quarté e quinté!

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...