
Sabato di HP a Napoli. Ad Agnano, un trittico il Soragna, il Mergellina e il Città di Napoli, oltre al Premio Ischia (condizionata). Ecco i risultati!
Premio Ischia condizionata per 3 anni sui 1700 mt. COSTANTINUS (1) è molto stimato nel suo team nonostante che ancora non abbia mostrato tutto il suo potenziale. ESTORIL (2) team Botti, non ha molto esperienza ma ha mezzi e va seguito. GRAND NEMBO KID (3) ha vinto al debutto sulla pista, oggi tenta il salto. IRA DEGLI DEI (4) altra pedina dei Botti ha solo 4 corse in carriera ma ha già fatto intravedere qualcosa di buono. ZUPELL (7) ha vinto in canter a vendere al debutto, oggi test probante!
Pronostico: 2 v/p 1-3-4-7 (ARRIVO UFFICIALE 6-7-2) ok 2 piazzato con 7
Premio Soragna HP per femmine di 3 anni ed oltre sui 1800 mt. Memorial Piero Celli. HAPPINESS THERAPY (1) è gravata ma scende di categoria con forma valida e monta doc. BURATTINA (2) è alterna ma se in giornata di vena può dire la sua al pari di VENDICARI (3) che alza sulle ali di una forma al top, DOLCE NAPOLI (4) temibile se va in testa senza attacchi prematuri, ALMA HERA (5) poca incisiva ma con peso da sparo, INCANTATRICE (6) regolare e buona specialista della pista e STRAWBERRY SOUCE (7) anche lei ottima specialista del tracciato.
Pronostico: 1-5-6-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-1-4) ok 5-1 vincente e accoppiata
Premio Mergellina HP per 3 anni ed oltre sui 2000 mt. CHAINS BREAKER (1) non finisce di stupire, continua a vincere alzando categorie e portando in sella pesi “impossibili”, oggi sembra decisamente dura! FLAM (2) è un vero e proprio specialista di schema e tracciato e va seguito. VENTO DI PASSIONI (3) è il migliore coma qualità, ma stenta a ritrovare la migliore condizione. AUTRE ETAPE (4) va forte ma trova gli anziani. MR GUALANO (6) stenta a ritrovarsi ma è un vero e proprio specialista dello schema. TIME OUT (7) porta in sella peso da sparo con forma discreta.
Pronostico: 3-2-4-7 (ARRIVO UFFICIALE 3-4-8) ok 3-4 vincente e accoppiata
Premio Città di Napoli HP per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1000 mt pista dritta. TROFEO AZ. AGRICOLA STEFANO LUCIANI. COLLINSBAY (1) si sta pian piano ritrovando e nella compagnia è chiaramente il cavallo da battere per RAIFAN (2) troppo brutta l’ultima per essere vera, ROOSTER (3) in costante crescita, DJANGO (5) specialista di schema e tracciato, PUERTO PRINCESA (6) al salto di categoria sulle ali di una forma al top.
Pronostico: 1-2-3-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-4-5) Ritirati 1-2, ok 3 vincente e 5 piazzato