Wimbledon | Quarti di Finale | Sinner cede solo al quinto set con Djokovic! | In semifinale c’è Norrie | martedì 5 luglio

L’analisi dei quarti di finale di Wimbledon, parte alta. C’era grande attesa per il match tra Djokovic e il nostro Sinner. L’azzurro per due set domina il serbo che però alla distanza riesce a prevalere. A Sinner gli applausi del centrale e la consapevolezza di poter giocarsela a grandi livelli. Il più giovane italiano mai approdato ai quarti di Londra . Nell’altra sfida il britannico Norrie sfrutta la grande chance di approdare in semifinale battendo Goffin al termine di un’altra battaglia di cinque set!

Annunci

QUARTI DI FINALE – Tabellone maschile

(1) N. DJOKOVIC (SER) batte (10) J. SINNER (ITA) 5/7, 2/6,6/3, 6/2 6/2

Un solo precedente tra i due, sulla terra di Montecarlo vinto nettamente dal serbo. Ma era il 2021. Sull’erba sulla carta non c’è storia, Djokovic sembra troppo più forte e preparato, ma c’è grande curiosità di vederlo contro questo Sinner versione “grass”, ristrutturato dalla cura Cahill, tatticamente perfetto nel disinnescare il servizio di Isner e il talento di Alcaraz. Di talento ne ha tanto anche l’altoatesino che siamo certi metterà sul campo tutto quello che ha per impensierire il serbo. La logica dice Djokovic in 4 set (3,35 la quota). La speranza da tifosi di una clamorosa impresa di Sinner (6,25). Si può provare con l’over 36,5 (2,05).

Annunci

(9) C. NORRIE (ING) batte D. GOFFIN (BEL) 3/6, 7/5, 2/6, 6/3, 7/5

Anche questa sfida ha un solo precedente e poco attendibile, la vittoria di Norrie a Barcellona nel 2021 per il ritiro di Goffin (avanti 5-3 nel secondo dopo aver perso 6-0 il primo). L’inglese finora ha sofferto solo con lo spagnolo Munar mentre Goffin è reduce da due belle battaglie con Humbert e soprattutto Tiafoe. L’impressione è che Norrie anche spinto dal fattore casalingo possa far sua la partita in 4 set.

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...