Risultati e Pronostici di Le Croise-Laroche | Corse di lunedì 27 giugno | II TRIS, vince Hello Sport e TQQ prix du Tourisme, a sorpresa Hey You

Photo by Martin Damboldt on Pexels.com

Palinsesto francese oggi in Italia, con Le Croise-Laroche protagonista della II TRIS, con il successo atteso di Hello Sport davanti a Galet de Riviere e soprattutto della TQQ, il prix du Tourisme, prova di categoria F per 5 anni sui 2825 metri, con handicap dal n. 11. Vince a sorpresa Hey You (con Gelormini), che non era dato in forma, davanti al nostro favorito Huron e poi Holp Up Sautreuil.

Annunci

Partiamo dal Prix des Vacances (II TRIS) ore 19, corsa di categoria D sui 1900 metri, per cavalli di 5,6 e 7 anni. La Base HELLO SPORT (4), va forte e in questa categoria ci sta bene. Le ultime prestazioni (e vittorie) lo dimostrano. Qui accorcia un po’ la distanza. Occhio anche a GALET DE RIVIERE (3), sale un po’ ma la forma c’è. Terza opzione per GERGOVIA THUYAS (7), rientrata male, ma attesa in progresso. Ancora FLAMME DE GINAI (2), reduce da un discreto terzo posto in F. Infine nel ruolo di sorprese mettiamo HEY QUICK (10) e FRISE PONT VAUTIER (1)

Pronostico: 4-3-7-2-10-1 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-8-7-6), ok 4-3 vincente e accoppiata

Annunci

Siamo alla TQQ, ore 19.30. Il Prix du Tourisme. 2825 mt. Corsa non semplice. Qui partiamo da HERMES DU CHATAULT (11), un po’ in calo, ma in questa categoria tra i possibili protagonisti. Alternativa HALLUCINANT (10), a fasi alterne ma capace di vincere in contesti simili. In forma HURON (9), mai giù dal podio in questo 2022, l’ultima su stessa distanza con un valido 2° posto. Occhio anche a HAPPY ATOUT (12), capace di acciuffare un piazzamento anche in categoria più alta. Da tenere sotto osservazione anche HOLP UP SAUTREUIL (13), soggetto costante senza particolari alti. Infine mettiamo HOLLENBOURG (14), le ultime sono interessanti. Ci sta.

Pronostico: 9-11-10-14-12-13 (ARRIVO UFFICIALE 4-9-13-11-7) ok 9 e 13 piazzati, 11 nel quarté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...