Risultati e Pronostici di Merano galoppo | Ippodromo Maia | Corse di sabato 18 giugno | Gran Corsa Siepi d’Italia, successo per Skins Rock!

Sabato a Merano si corre la 14° Gran Corsa Siepi d’Italia, GR1 per cavalli di 5 anni ed oltre sui 4000 mt. Uno dei tanti Gran Premi che si correranno all’ippodromo Maia in questo fine settimana.  Successo come previsto Skins Rock, cadono Mauricius e Live Your Life, arrivano sul podio Piton des Neiges. C’è anche il Criterium di Primavera, con la vittoria di Machinos!

Annunci

Gran Corsa Siepi d’Italia: SKINS ROCK (5) ha già battuto molti degli odierni avversari e merita attenzione. Come rivali i più temibili sembrano MAURICIUS (3) cavallo di spessore e già protagonista in valide pattern italiane e il “nostro” LIVE YOUR LIFE (2) autore di un ottima performance nella prova di preparazione a questa corsa. Come sorpresa occhio a SKY CONSTELLATION (6) rivisto in ordine di recente.

Pronostico: 5 v/p 3-2-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-1) ok 5 vincente

Annunci

Per tutte le altre info sul sabato meranese…

ITALIA. Charlotte Prichard grande protagonista nel sabato pomeriggio di Maia. La jockey francese vince il Criterium in sella al quattro anni Machinos, replicando nella Gran Corsa Siepi D’Italia interpretando il ceco Skins Rock; cade Mauricius, ci ha lasciato il campionissimo Live Your Life

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...