
Sabato a Merano si corre la 14° Gran Corsa Siepi d’Italia, GR1 per cavalli di 5 anni ed oltre sui 4000 mt. Uno dei tanti Gran Premi che si correranno all’ippodromo Maia in questo fine settimana. Successo come previsto Skins Rock, cadono Mauricius e Live Your Life, arrivano sul podio Piton des Neiges. C’è anche il Criterium di Primavera, con la vittoria di Machinos!
Gran Corsa Siepi d’Italia: SKINS ROCK (5) ha già battuto molti degli odierni avversari e merita attenzione. Come rivali i più temibili sembrano MAURICIUS (3) cavallo di spessore e già protagonista in valide pattern italiane e il “nostro” LIVE YOUR LIFE (2) autore di un ottima performance nella prova di preparazione a questa corsa. Come sorpresa occhio a SKY CONSTELLATION (6) rivisto in ordine di recente.
Pronostico: 5 v/p 3-2-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-1) ok 5 vincente
Per tutte le altre info sul sabato meranese…
ITALIA. Charlotte Prichard grande protagonista nel sabato pomeriggio di Maia. La jockey francese vince il Criterium in sella al quattro anni Machinos, replicando nella Gran Corsa Siepi D’Italia interpretando il ceco Skins Rock; cade Mauricius, ci ha lasciato il campionissimo Live Your Life