Risultati e Pronostici del GP Nazionale | Ippodromo di Vinovo | Corse di sabato 18 giugno | Trionfo per Dimitri Ferm, nel Filly vince Due Italia!

Sabato di grande spessore tecnico a Torino. Trotto super con GP Nazionale e Filly!, rispettivamente TQQ e II TRIS di giornata, due prove da seguire con grande attenzione. Nella Prova di gruppo 1 successo come previsto per Dimitri Ferm, davanti alla sorpresa Dubhe Prav. Poi Denver Gio, Deus Zack e Diamond Truppo. Nel prendiamo 4 su 5 del quinté. Nel Filly vince Due Italia che si conferma a grandi livelli, l’avevamo data nel pronostico, poi Delicious Gar e Diletta Axe. Ok le nostre indicazioni!

Annunci

GP Nazionale, gruppo 1 (€ 154 mila di montepremi), prova riservata ai 3 anni sulla distanza dei 2100 mt, corsa trasferita da Milano e Torino Tra i maschi al via il leader della generazione DIMITRI FERM (3), due successi di fila, compreso il Tito Giovanardi, soggetto in forma e al top per guida (Farolfi) e training (Baroncini). Base e favorito della corsa. Attenzione però a DANGER BI (6). Biasuzzi ci crede molto e dopo tre secondi posti di fila può attaccare il primo posto. Poi mettiamo DENVER GIO (1), che ha vinto l’Elwood Medium, battendo proprio Danger Bi e Dimitri Ferm. Ci sta alla grande. Più indietro mettiamo , DEUS ZACK (2), preparato da Guarato, DAINO TOSCANO KEY (12), che ha vinto lo Stabile su DIABOLIK NAP (11) e DIAMOND TRUPPO (8), difficile da scartare.

Pronostico: 3-6-1- 2-12-8 (11) (ARRIVO UFFICIALE 3-5-1-2-8) ok 3 vincente, 1 piazzato, 2-8 quarté e quinté

Annunci

GP Nazionale riservato alle femmine vede al via 12 cavalle. Partiamo da DOYOURBEST (6), seconda nel GP Anact femmine e poi vincitrice in Svezia, Bjorn Goop in sulky una garanzia. Attenzione però a DILETTA AXE (3), vittorie in fila che la pongono al top della forma e siamo certi del betting. A seguire DELICIOUS GAR (10), tre vittoria in tre mesi diversi prima della pausa di maggio. Gocciadoro in sulky e al training se la gioca. Tra le seconde linee citazione per DOROTHY BAR (11), DUE ITALIA (4) che ha finalmente vinto nel Cacciari e DAYTONA ROC (8). Infine occhio a chi parte davanti. In un sistema una tra DIVINA TRIO (1) e DIVA INDAL (2) ci può stare!

Pronostico: 6-3-10-11-4-1 (8) (ARRIVO UFFICIALE 4-10-3) ok vincente, accoppiata e Trio!

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...