Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di venerdì 3 giugno!

Risultati e Pronostici di Milano galoppo, quattro Handicap, il premio Diana, il premio Vaso Tartaro, il Virginio Lamberti e il Mario Cipolloni! Ecco i risultati con le vittorie di Moorland Spirit, Riviera, Sopran Pulcinella e Friday Night (ok trio!)

Annunci

Premio Diana HD per femmine di 3 anni ed oltre sui 2000 mt. LADY ARGENTO (2) arriva da 2 successi a seguire, il peso è severo ma sembra una cavalla in costante crescita, vale il podio. Contro MARIA SALVADOR (4) anche lei in costante miglioramento, SADALSUUD (1) un pò alterna ma a suo agio nella compagnia e BRISIGHELLA (3) di mezzi ma con forma recente nebulosa.

Pronostico: 2 v/p 4-1-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-2) ok solo 4 piazzato nell’accoppiata.

Annunci

Premio Vaso Tartaro HD per 3 anni ed oltre sui 1200 mt p.d. TORCH LIT (1) va forte e nel contesto, nonostante peso gravoso ha prime chance. RIVIERA (2) è cavalla regolare e punta ad una piazza, AGENORE(3) paga al peso l’ottima forma recente, ARISTARCO (5) è reduce da una buonissima prestazione. BEACH COSTELLATION (6) prova ad accorciare la distanza.

Pronostico: 1 v/p 2-3-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-3), ok 2 vincente e 3 piazzato

Annunci

Premio Virginio Lamberti HD per 3 anni sul miglio. RENEGADE (2) nella compagnia può far bene nonostante peso complicato, MUSICANTE (4) non è un modello di regolarità ma se in giornata di vena ha i mezzi per mettersi in evidenza. SOPRAN PULCINELLA (5) alza sulle ali di una forma al top, BAD DRAKE (6) ha mezzi ma stenta a ritrovarsi, AMBIZIOSA DONNA (7) sale anche lei con condizione in crescita, GRIFFE DE CHAT (9) sarebbe pericoloso sulla linea della penultima uscita. RAVEN’S LOVE (10) una buona sorpresa.

Pronostico: 2-4-5-9-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-6-2) ok 5 vincente e 2 piazzato

Annunci

Premio Mario Cipolloni HL per 3 anni sul doppio km. SOPRAN PECHINO (1) e SOPRAN TOKIO (2) pagano al peso l’ottima forma recente ma entrambi valgono il podio. NO VACANCY (3) è chiuso sulla carta ma una piazza la può strappare. SPRING BREATH (4) alza sulle ali di una forma al top, FRIDAY NIGHT (8) è in costante evoluzione, mentre AL JOY (9) regolare e positivo e CALL FOR DRAGO (10) in buona forma e con peso da sparo, sono 2 possibili sorprese.

Pronostico: 1-2-3-8-9 (ARRIVO UFFICIALE 8-1-2) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...