Risultati e Pronostici del Roland Garros | Semifinali | Nadal in finale, si fa male Zverev, sfiderà Ruud che batte Cilic | venerdì 3 giugno

Risultati e Pronostici del Roland Garros. Siamo alle semifinali. Si scelgono i due finalisti. Nel tabellone maschile si parte da quella che sembra già la vera finale. Va avanti Nadal che approfitta del ritiro per infortunio di Zverev dopo 3 ore di battaglia un set vinto in rimonta al tie-break e il punteggio di 6/6. Per il tedesco brutto incidente alla caviglia. Lo spagnolo, che aveva vinto il confronto titanico con Djokovic ora la chance di vincere un altro Slam a Parigi. . Dall’altra parte la semifinale povera, con il norvegese Ruud che supera in quattro set il redivivo croato Cilic, ora la finale con Nadal.

Annunci

Già decisa la finale femminile. Tra le donne si sfideranno la numero 1 Iga Swiatek e l’americana Cori Gauff, che ha eliminato la nostra bravissima Martina Trevisan. Per quello che si è visto nel torneo la polacca sembra quasi imbattibile.

Annunci

SEMIFINALI – Tabellone Maschile

(5) R. NADAL (SPA) batte (3) A. ZVEREV (GER) 7/6, 6/6 ritirato.

Abbiamo ancora negli occhi il match di Nadal con Djokovic. Immenso lo spagnolo nel rimontare nel quarto set e chiudere il match. Per lo spagnolo potrebbe essere l’ultimo Open di Francia e di fronte trova uno Zverev in crescita e uscito più forte dal confronto con Alcaraz. 6-3 i precedenti per Nadal, che ha vinto l’anno scorso l’ultimo confronto sulla terra, ma ha perso il penultimo sempre sulla terra a Madrid nel 2021. Molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Rafa. Di certo mai darlo per finito. E quindi lo mettiamo vincente in una sfida da almeno 4 set. Sui giochi l’over 37,5 (1,95) quota interessante.

Annunci

(8) C. RUUD (NOR) batte (20) M. CILIC (CRO) 3/6, 6/4, 6/2, 6/2

Semifinale inattesa quella tra il norvegese e il croato, non solo per la differenza d’età, 10 anni esatti. Ruud ha fermato la corsa del giovane Rune (giustiziere di Tsitispas), Cilic, prima quella di Medvedev poi quella di Rublev, dopo una bella battaglia. L’impressione che Ruud abbia conservato più energie e ne abbia di più di Cilic, quest’ultimo forse all’ultima grande chance. Altro match che può andare per le lunghe, il betting favorisce il norvegese, ma non di molto. Ruud in 5 set (6,00) è una giocata rischiosa e affascinante. Sui giochi l’over 39,5 (1,97). Vediamo!

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...