Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di domenica 29 maggio | Incisa della Rocchetta (Wintry Flower) e Bereguardo (Win The Best)

Risultati di Milano galoppo. Bella domenica con due Listed in programma, l’Incisa della Rocchetta con il successo di Wintry Flowers e il Bereguardo con la vittoria di Win The Best, c’è anche il Premio Afrodite, con Valzer che vince davanti Sopran Nigella.

Annunci

Premio Afrodite HD per femmine di 3 anni sui 1700 mt. VALZER (1) è gravata ma è chiaramente la migliore del lotto, la forma è discreta può far bene. LADY SHAWHILL (2) tranne l’ultima, aveva corso bene in precedenza in valide compagnie, conta così come FLASH OF THE BLADE (4) valutabile più o meno sullo stesso piano. PIETRA ROJA (5) è in regresso ma avrebbe i mezzi per colpire, mentre la sorpresa può arrivare da SOPRAN NIGELLA (7) che alza con forma in ascesa.

Pronostico: 1-2-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-3) ok 1 vincente

Annunci

Premio Mario Incisa della Rocchetta LR per femmine di 3 anni sul doppio km. IS ARUTAS (1) arriva da tre successi a seguire, gradisce la distanza, cerca la consacrazione che la porti direttamente alle Oaks. NEVER ENDING STORY (3) cercherà di ribaltare la linea con l’avversaria e va seguita con attenzione al pari di WALKIN’ ON THE SUN (5) che deve far dimenticare l’ultima deludente prestazione e di WINTRY FLOWER (6) volante nel periodo e con linee decisamente favorevoli. WOMAN OF CIPREA (7) è stimata, arriva dal nulla di fatto nell’Elena e prova ad allungare, occhio!

Pronostico: 1 v/p 3-6-5-7 (ARRIVO UFFICIALE 6-2-3) ok 6-3 piazzati

Annunci

Premio Bereguardo LR per cavalli di 4 anni ed oltre sul miglio. ATTIMO FUGGENTE (1) è pur sempre vincitore di Gruppo 3 e nonostante la forma recente sia inconsistente, non va sottovalutato. Chi è in gran forma è MORDIMI (4) che sembra abbia finalmente messo la testa a posto come testimonia l’ultimo bel successo. Occhio anche a CIMA EMERGENCY (3) 4° con buon finale nel recente Repubblica, temibile se non risentirà dell’impegno ravvicinato. Chance da podio anche per BLAZING COMET (2) al rientro ma soggetto di spessore TERRIBLE LAND (6) regolare e positivo e WIN THE BEST (7) mai da sottovalutare in simili contesti e reduce da una bella affermazione.

Pronostico: 1-3-4-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-3-6) ok 7-3 vincente e accoppiata

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...