
Risultati di Modena trotto, nel GP Giovanardi vince Dimitri Ferm che batte Danger Bi e la sorpresa Dakovo Mail, poi Diamond Truppo e Dundee As a completare un quinté senza vincitori. Delude Denzel Treb, battuto anche da Denver Gio e Deus Zack. Arrivo decisamente a sorpresa nel Cacciari filly con Due Italia che precede Dorothy Bar e Doni Maker, tutte quote in doppia cifra.
GP TITO GIOVANARDI, gruppo 1 per cavalli di 3 anni sui 2080 mt. TQQ del giorno. Per forza di cose si deve partire da DENZEL TREB (1), imbattuto dopo 7 core, è al rientro dall’8 dicembre, soggetto che su quelle prestazioni e con numero favorevole è il favorito tecnico della corsa. Volendo cercare delle alternative passiamo da DENVER GIO (7) e DANGER BI (4), arrivati in quest’ordine lo scorso 1 maggio a Padova nel GP Elwood Medium. Attenzione poi a due ZACK, DARDO (2), reduce da bel successo a Bologna e DEUS (6), secondo nel GP Etruria dietro a DIMITRI FERM (5). Sorpresa DIAMOND TRUPPO (9)
Pronostico: 1-4-7-2-6-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-8-9-11) ok solo 5-4 vincente e accoppiata.
GP CARLO CACCIARI filly, gruppo 2 per 3 anni sul miglio. Anche in questo caso si parte da un’imbattuta DILETTA AXE (9) al rientro dall’8 dicembre, dopo 4 successi di fila. Può essere la base della corsa con DAYTONA DI CECCO (4), in super forma con 3 vittorie in serie in questo 2022. occhio poi a DAUGHTER AS (6) e DALIA DI NO (3) entrambe sul podio nel GP Italia. Citazione anche per DIVINA TRIO (1) che può sfruttare il numero.
Pronostico: 9-4-6-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 7-12-10)