
Risultati di Milan-Atalanta 2-0 e Cagliari-Inter 1-3. I rossoneri battono i bergamaschi con le reti nella ripresa di Leao e Theo Hernandez (galoppata di 93 metri!). Risponde l’Inter che vince 3-1 a Cagliari con la doppietta di Lautaro Martinez e il gol in apertura di Darmian. Lykogiannis per i sardi non basta.
La Serie A vive la sua giornata forse decisiva con il confronto a distanza tra le milanesi. Alle 18 il Milan ospita l”Atalanta in una gara delicatissima. I rossoneri devono vincere (ma potrebbero anche pareggiare) per continuare il sogno scudetto. Anche punto garantirebbe ai rossoneri lo scudetto vincendo poi l’ultima partita con il Sassuolo. La Dea invece cerca punti per l’Europa League. Milan che rimane favorito in una gara da gol (e almeno due complessivi). All’andata finì 3-2 per il Milan. Alle 20.45 l’Inter va a Cagliari sapendo il risultato del Milan. Molto può cambiare. Se dovessero arrivare notizie positive da San Siro, i nerazzurri di Inzaghi avrebbero una spinta in più a vincere la partita contro un Cagliari che si giocala salvezza. L’Inter in ogni caso è più forte e può imporsi. Un match da almeno tre reti complessive. (Andata 4-0 per l’Inter).
MILAN-ATALANTA, 2-0 (ok solo segno risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1
MILAN-ATALANTA 2-0 tabellino
MARCATORI: 11’st Leao, 30’st Hernandez (M).
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (35’st Florenzi), Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali (18’st Bennacer), Kessie; Saelemaekers (9’st Messias), Krunic (34’st Bakayoko), Leao; Giroud (9’st Rebic). Allenatore: Pioli
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino (35’st Demiral), De Roon, Djimsiti, ; Zappacosta, Pessina (25’st Boga), Freuler, Hateboer (34’st Scalvini); Koopmeiners; Muriel (10’st Zapata), Pasalic (10’st Malinovskyi). Allenatore: Gasperini
ARBITRO: Orsato di Schio. NOTE: Ammoniti: Giroud, Kessie, Bennacer (M) Koopmeiners, Malinovskyi (A), Recupero: 2′ pt, 4’st.
CAGLIARI-INTER, 1-3 (ok X2+ over 1,5, multigol 2-4, risultato esstto 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-3
CAGLIARI-INTER 1-3 tabellino
MARCATORI: 25’pt Darmian (I), 6’st e 34’st Lautaro Martinez (I), 9’st Lykogiannis (C).
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Altare (34’st Carboni), Lykogiannis; Bellanova, Rog (11’st Nandez), Grassi, Marin (34’st Baselli), Dalbert (36’st Pereiro); Joao Pedro, Pavoletti (11’st Keita Balde). Allenatore: Agostini.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (25’st D’Ambrosio); Darmian (13’st Dumfries), Barella (13’st Gagliardini), Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko (25’st Correa), Lautaro Martinez (35’st Sanchez). Allenatore: Inzaghi.
ARBITRO: Doveri di Roma. NOTE: All’11’pt annullato un gol a Skriniar (I). Ammoniti: Darmian, Calhanoglu (I). Recupero: 2’pt, 5’st.