Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di mercoledì 11 maggio | TQQ premio Arosio (ore 18.30) e II TRIS (premio Lura)

I risultati di Milano galoppo, nel programma di mercoledì 11 maggio spiccano due Handicap da seguire con attenzione. Nel Premio Lura (II TRIS) vince Harlem Shake davanti a Sopran Marte, entrambi nelle nostre scelte. Sorpresa il terzo posto di Irish Girl. Nel premio Arosio (TQQ) vince Raysmarina davanti ad Heartfield, poi Losak e Immense Dream e Queen Met, quintè complicatissimo senza vincitori.

Annunci

Premio Lura HD per 3 anni ed oltre sui 1200 mt, abbinato alla II TRIS. SENTIERO LUCENTE (2) è in forma, arriva da 2 successi consecutivi che paga però al peso. SOPRAN MARTE (3) è in crescita e conta, al pari di MISTER B (4) esperto dello schema, NIAGARA MOUSE (5) che sembra in crescita, HARLEM SHAKE (7) vecchione rotto alle mille esperienze e di nuovo in forma e SOPRAN SHARON (11) bella l’ultima.

Pronostico: 2-3-5-7-11 (ARRIVO UFFICIALE 7-3-1) ok 7-3 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Arosio HD per 4 anni ed oltre sui 1800 mt. abbinato alla TQQ GLOBAL MYTH (3) è soggetto regolare e in forma, vale una piazza. RAGOUT (4) torna tra i professionisti e può venire avanti, LADRIDIBICICLETTE (5) non sembra al meglio, ma nella compagnia conta. KATSUMOTO (9) in progresso e con in sella peso da sparo. Chance anche per BORNTODARE (10) buona l’ultima e regolare nel rendimento, LOSAK (12) che alza sulle ali di una buona forma e RAYSMARINA (13) peso da sparo e monta doc. Occhio anche a HEARTFIELD (2), cavallo costante, che può ambire a una piazza.

Pronostico: 3-13-9-4-5-10 (2) (13-2-12-8-7) Ok 13-2 solo vincente e piazzato

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...