Verona-Milan 1-3 | tabellino e pronostico | Serie A | posticipo domenica 8 maggio

Annunci

Verona-Milan 1-3, i rossoneri vincono anche al Bentegodi rimontando il gol di Faraoni, con la doppietta di Tonali e il sigillo di Florenzi appena entrato. La squadra di Pioli riprende il comando della classifica con due punti sull’Inter a 2 giornate dalla fine.

Annunci

Posticipo della 36^ giornata. Al Bentegodi il Milan si gioca un altro pezzo di scudetto. In quella che un tempo fu anche la “Fatal Verona” la squadra di Pioli, in serie positiva da 13 gare (dopo il clamoroso ko con lo Spezia a San Siro). Unico stop in Coppa Italia con l’Inter. La squadra di Tudor ha perso in casa solo con il Napoli nelle ultime 6 gare di fronte al proprio pubblico, non ha nulla da perdere e proverà a fare lo sgambetto ai rossoneri. Può uscirne una bella gara con almeno un gol per parte. Milan favorito ma ci può stare anche un pareggio. Tra i rossoneri Ibrahimovic sempre dalla panchina. C’è anche il ritorno di Florenzi.

Annunci

VERONA-MILAN, 1-3 (ok X2 + gol, gol)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 2-2

VERONA-MILAN 1-3 tabellino

MARCATORI: 33′ pt Faraoni (V), 48′ pt, 4’st Tonali, 41′ st Florenzi (M).

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini (34’st Šutalo), Günter, Casale (21’st Hongla); Faraoni (21’st Depaoli), Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone (27’st Lasagna). All.: Tudor.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (39’st Florenzi), Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers (17’st Messias), Krunic (23’st Bennacer); Leão (39’st Ibrahimovic); Giroud (18’st Rebic).  All.: Pioli.

ARBITRO: Doveri di Roma. NOTE: Ammoniti: Faraoni, Ilic (V), Leao (M). Recupero: 3’pt, 4’st.


Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...