
Verona-Milan 1-3, i rossoneri vincono anche al Bentegodi rimontando il gol di Faraoni, con la doppietta di Tonali e il sigillo di Florenzi appena entrato. La squadra di Pioli riprende il comando della classifica con due punti sull’Inter a 2 giornate dalla fine.
Posticipo della 36^ giornata. Al Bentegodi il Milan si gioca un altro pezzo di scudetto. In quella che un tempo fu anche la “Fatal Verona” la squadra di Pioli, in serie positiva da 13 gare (dopo il clamoroso ko con lo Spezia a San Siro). Unico stop in Coppa Italia con l’Inter. La squadra di Tudor ha perso in casa solo con il Napoli nelle ultime 6 gare di fronte al proprio pubblico, non ha nulla da perdere e proverà a fare lo sgambetto ai rossoneri. Può uscirne una bella gara con almeno un gol per parte. Milan favorito ma ci può stare anche un pareggio. Tra i rossoneri Ibrahimovic sempre dalla panchina. C’è anche il ritorno di Florenzi.
VERONA-MILAN, 1-3 (ok X2 + gol, gol)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 2-2
VERONA-MILAN 1-3 tabellino
MARCATORI: 33′ pt Faraoni (V), 48′ pt, 4’st Tonali, 41′ st Florenzi (M).
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini (34’st Šutalo), Günter, Casale (21’st Hongla); Faraoni (21’st Depaoli), Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone (27’st Lasagna). All.: Tudor.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (39’st Florenzi), Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers (17’st Messias), Krunic (23’st Bennacer); Leão (39’st Ibrahimovic); Giroud (18’st Rebic). All.: Pioli.
ARBITRO: Doveri di Roma. NOTE: Ammoniti: Faraoni, Ilic (V), Leao (M). Recupero: 3’pt, 4’st.