
I risultati di Roma galoppo, bella domenica di corse con il clou nel Premio Bruno Agriformi, HP, la vittoria di Autre Etape, davanti a Have a Cigar, terzo il nostro Honey World, e poi la II TRIS (Premio Giovanale) che vince Arkend, con Parco Sempione e Black Laser- Sfortunati oggi i nostri pronostici…
Premio Mario Coccia condizionata per femmine di 3 anni sui 2100 mt. CALITHEA (1) torna a confrontarsi con le coetanee con la quali si era comportata sempre positivamente, l’unico dubbio è legato alla distanza. LUCKY AMBRIEL (2) si porta la linea di Is Arutas, conta quindi tanto. MARIA SALVADOR (3) è in crescita, l’ultimo successo è bello. RESANA (5) sale ma arriva da 3 successi consecutivi. VALZER (7) è anche lei in ascesa ed è la pedina del team Botti con Dario Vargiu in sella.
Pronostico: 2-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-4) ok solo 3 piazzato
Premio Bruno Agriformi HP per cavalli di 3 anni sui 2400 mt. HONEY WORLD (4) va forte ed è in ottima forma, ok sulla distanza, ben montato è da battere per DI LIDO (1) portatore sano di valide linee, BLENTTEIM FAN (3) gravato ma temibile sui livelli di questo autunno, SUPER DRAGO (6) regolare e di nuovo al ritorno nella sua categoria.
Pronostico: 4-1-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-4) ok 4 piazzato
Premio Luigi Giovanale HL per cavalli di 3 anni sul miglio. COSTANTINUS (1) scende molto ma porta in sella peso gravoso, è comunque il cavallo più forte del lotto e va seguito con attenzione. Anche PARCO SEMPIONE (2) in questa categoria ci sguazza che è un piacere ed è in progresso. ARKEND (3) alza sulle ali di un gran bel successo, PAOSAN (4) torna in un contesto più abbordabile, l’ultima di BEAUTIFUL BLACK (5) è bella così come LUCREZIO (6) che avrà in sella Fabio Branca. MUSICANTE (8) è ben rientrato ed è atteso in ulteriore progresso mentre SOLIGO (10) con questo peso può essere una velenosa sorpresa.
Pronostico: 1-8-6-10-4 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-11)