
I risultati di Milano galoppo. Le corse di domenica 8 maggio, con due belle condizionate e due Handicap da seguire! Vittorie per Diamond Dougal (ok), Ghepardo da Todi (ok anche accoppiata), Miracle of Love (con Capotempesta secondo) e infine Que Tempesta, come previsto!
Premio Desio HD per 4 anni ed oltre sul miglio. L’ultima di CANTICCHIANDO (2) è bella, paga però in perizia. DENAAR (3) è reduce da un bel successo, anche lui però porta in sella perizia impegnativa. GUZMAN (4) ha steccato all’ultima ma in precedenza aveva buone linee. SOPRAN BRIGIDA (5) ben montata è in progresso e guadagna al peso. BAFFONERO (8) è in buona forma ed è esperto nello schema, il peso è ottimale. SAY YOU DO (9) è in forma ma alza, DIAMOND DOUGAL (11) è al top e porta in sella peso da sparo.
Pronostico: 8-11-9-2-3 (ARRIVO UFFICIALE 11-4-7) ok solo 11 vincente
Premio San Giorgio condizionata per 3 anni sui 1200 mt in pista dritta. GHEPARDO DA TODI (4) vuole allungare la sua striscia vincente, con 3 vittorie consecutive. Nonostante debba rendere kg a tutti, sembra avere il potenziale giusto per il poker. THE KING’S HORSES (5) torna sulla sua distanza ideale dove ha vinto e si è piazzato in Pattern, a segno infatti nel Criterium Nazionale 2021 è un avversario tosto. COME ON CAPTAIN (2) regolare e in forma la terza forza in campo.
Pronostico: 4-5 (ARRIVO UFFICIALE 4-5) ok vincente e accoppiata
Premio Bovisio Masciago HD per 4 anni ed oltre sui 2000 mt. MR GUALANO (5) torna in HD dove da sempre il meglio di se, il peso è possibile la monta doc, occhio! IL GINODELLECACCIE (7) è in crescita e vale il podio al pari di BENAZZI (8) forma a freccia in su, ottimo il peso e la monta. CAPOTEMPESTA (9) è ben periziato e la forma è eccellente, così come HEARTOFTHESEA (10) . Occhio anche a SADALSUUD (1) bella l’ultima ma gravata e a MIRACLE OF LOVE (4).
Pronostico: 5-7-8-9-10 (ARRIVO UFFICIALE 4-9-1) ok 9 piazzato
Premio Lodi Vecchio condizionata per 3 anni sui 2200 mt. QUE TEMPESTA (6) è chiaramente il più forte in pista, la forma è ottimale, le linee sono più che valide, è lui il cavallo da battere per AGE OF ULTRON (1) che torna in una compagnia più accessibile dopo il nulla di fatto in LR e per ECTOR DE MARIS (4) cavallo in costante crescita. Come sorprese attenzione a ESTORIL (5) bella l’ultima.
Pronostico: 6-1-4 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-1) ok 6 vincente e 1 piazzato, 5 sorpresa