Roma-Leicester, 1-0 | Roma in finale! | tabellino e pronostico | Conference League | Semifinali | Marsiglia-Feyenoord 0-0 | 5 maggio

Roma-Leicester City 1-0, decide un gol di Abraham nel primo tempo, poi la squadra di Mourinho gestisce e va in finale dove troverà il Feyenoord che resiste a Marsiglia sullo 0-0. Per i giallorossi la finale il 25 maggio a Tirana.

Annunci

Semifinali di Conference League. Si gioca allo Stadio Olimpico, sold out, 70 mila spettatori. I giallorossi cercano di raggiungere la finale, dopo l’1-1 dell’andata, hanno la possibilità di giocarsi questa chance di fronte al proprio pubblico. Match che si annuncia equilibrato, con le due squadre che hanno la possibilità di segnare come all’andata. Attenzione all’uomo di coppa Abraham rimasto a secco in Inghilterra. Mourinho senza Mkhitaryan, al suo posto probabilmente Sergio Oliveira, ma non sono esclusi colpi di scena sulla formazione scelta dal tecnico portoghese. Leicester (che subisce quasi sempre gol in trasferta) che recupera Maddison e Dewsbury-Hall. Roma alle terza semifinale europea negli ultimi 5 anni, sempre con un inglese. Proverà a sfatare il tabù con la spinta dei tifosi e per questo la mettiamo leggermente favorita (55-45%).

Annunci

ROMA-LEICESTER CITY, 1-0 (ok segno 1 e gol Abraham)(AND 1-1)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 2-4, gol, risultato esatto 2-1, marcatore sì Abraham

ROMA-LEICESTER CITY 1-0 Tabellino

MARCATORI: 11′ pt Abraham (R)

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Lo. Pellegrini, Zalewski (39′ st Vina); Zaniolo (33′ Veretout); Abraham (44′ st Shomurodov). Allenatore: Mourinho.

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira (25′ st Castagne), Evans, Fofana, Justin; Tielemans, Maddison, Dewsbury-Hall (32′ st Ayoze); Barnes (1′ st Iheanacho), Vardy, Lookman (1′ st Amartey). Allenatore: Rodgers.

ARBITRO: Jovanovic (Ser). NOTE: Ammoniti: Mancini, Karsdorp (R); Fofana (L). Recupero: 2′ pt, 5′ st. 

Annunci
Annunci

MARSIGLIA-FEYENOORD, giovedì 5 maggio ore 21 (AND 2-3)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 3-1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...