
Risultati di Roma galoppo, venerdì 7 maggio, in programma tre corse di rilievo, una condizionata, il Premio Rea Silvia (ok accoppiata 5-6) e due Handicap, II TRIS, premio The Conqueror che vince Avalon Ena con Mare Nero terzo e TQQ del giorno, il premio Andreina dove prendiamo la Tris con Beautiful Mistakes, La Cortigiana e Stay Kitten, poi Cosentina e Conte Guido
Premio Rea Silvia condizionata per 2 anni sui 1000 mt pista dritta. Scontro in casa Guerrieri, si sfidano in corsa infatti i due imbattuti HURRICANE BLACK (5) fratello di Windstormablack e MIOBELLO (6). Il primo ha debuttato in una corsa potenzialmente più qualitativa ma destando meno impressione rispetto al compagno di allenamento, difficile separarli. AMUNINNI (1) è un debuttante ancora targato Guerrieri, va valutato. GLICINE (4) non ha corso male e può ancora progredire. BUDELLI (2) è la pedina di Antonio Peraino, altro trainer molto bravo con i puledri.
Pronostico: 5-6-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-6-1) ok vincente, accoppiata e trio (non c’è)
Premio The Conqueror HD per 4 anni ed oltre sui 1000 mt in pista dritta. II TRIS. DJANGO (3) è in crescita e in questa categoria è chiaramente declassato, lui il favorito tecnico. FALCONETTA (2) ha vinto all’ultima, ma paga questo successo al peso. AVALON ENA (9) distanziata all’ultima uscita, su quella linea, senza divagazioni, con questo peso conta molto anche per il buon peso e l’ottima monta. MARE NERO (7) è un altro da seguire con grande attenzione, molto sfortunato all’ultima. PUERTO PRINCESA (6) è cavalla molto regolare e vale un piazzamento.
Pronostico: 3-7-9-2-6 (ARRIVO UFFICIALE 9-4-7) ok 9 vincente e 7 piazzato
Premio Andreina HD per 3 anni sui 1000 mt pista dritta. TQQ del giorno. LA CORTIGIANA (1) è in forma, molto regolare e scende ma con peso impegnativo. JUSUMI (2) corre poco ma non esce mai dal marcatore. STAY KITTEN (3) dopo periodo opaco è tornata al successo all’ultima uscita, come mezzi e qualità non è seconda a nessuno. TIME DOUGLAS (5) torna a portare in sella peso possibile ed è da seguire. BEAUTIFUL MISTAKES (6) è molto regolare in forma e con in sella peso ottimale, BALTHASSAR (10) vale molto di più di quanto possa dire la carta. TAGO ISLAND(12) , CONTE GUIDO (13) e COSENTINA (8) scarichi e in forma sono buone sorprese…
Pronostico: 6-13-1-2-3-10 (ARRIVO UFFICIALE 6-1-3-8-13) ok vincente, accoppiata e tris