Risultati e Pronostici di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 7 maggio | TQQ Premio Andreina | Vince Beautiful Mistakes!

Risultati di Roma galoppo, venerdì 7 maggio, in programma tre corse di rilievo, una condizionata, il Premio Rea Silvia (ok accoppiata 5-6) e due Handicap, II TRIS, premio The Conqueror che vince Avalon Ena con Mare Nero terzo e TQQ del giorno, il premio Andreina dove prendiamo la Tris con Beautiful Mistakes, La Cortigiana e Stay Kitten, poi Cosentina e Conte Guido

Annunci

Premio Rea Silvia condizionata per 2 anni sui 1000 mt pista dritta. Scontro in casa Guerrieri, si sfidano in corsa infatti i due imbattuti HURRICANE BLACK (5) fratello di Windstormablack e MIOBELLO (6). Il primo ha debuttato in una corsa potenzialmente più qualitativa ma destando meno impressione rispetto al compagno di allenamento, difficile separarli. AMUNINNI (1) è un debuttante ancora targato Guerrieri, va valutato. GLICINE (4) non ha corso male e può ancora progredire. BUDELLI (2) è la pedina di Antonio Peraino, altro trainer molto bravo con i puledri.

Pronostico: 5-6-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-6-1) ok vincente, accoppiata e trio (non c’è)

Annunci

Premio The Conqueror HD per 4 anni ed oltre sui 1000 mt in pista dritta. II TRIS. DJANGO (3) è in crescita e in questa categoria è chiaramente declassato, lui il favorito tecnico. FALCONETTA (2) ha vinto all’ultima, ma paga questo successo al peso. AVALON ENA (9) distanziata all’ultima uscita, su quella linea, senza divagazioni, con questo peso conta molto anche per il buon peso e l’ottima monta. MARE NERO (7) è un altro da seguire con grande attenzione, molto sfortunato all’ultima. PUERTO PRINCESA (6) è cavalla molto regolare e vale un piazzamento. 

Pronostico: 3-7-9-2-6 (ARRIVO UFFICIALE 9-4-7) ok 9 vincente e 7 piazzato

Annunci

Premio Andreina HD per 3 anni sui 1000 mt pista dritta. TQQ del giorno. LA CORTIGIANA (1) è in forma, molto regolare e scende ma con peso impegnativo. JUSUMI (2) corre poco ma non esce mai dal marcatore. STAY KITTEN (3) dopo periodo opaco è tornata al successo all’ultima uscita, come mezzi e qualità non è seconda a nessuno. TIME DOUGLAS (5) torna a portare in sella peso possibile ed è da seguire. BEAUTIFUL MISTAKES (6) è molto regolare in forma e con in sella peso ottimale, BALTHASSAR (10) vale molto di più di quanto possa dire la carta. TAGO ISLAND(12) , CONTE GUIDO (13) e COSENTINA (8) scarichi e in forma sono buone sorprese…

Pronostico: 6-13-1-2-3-10  (ARRIVO UFFICIALE 6-1-3-8-13) ok vincente, accoppiata e tris

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...