Real Madrid-Manchester City 3-1 d.t.s., tabellino e pronostico| Real in finale!| Champions League | mercoledì 4 maggio

Annunci
Annunci

Real Madrid-Manchester City 3-1 dopo i tempi supplementari, semifinale di ritorno. Impresa Della squadra di Ancelotti che nel finale ribalta il gol di Mahrez con la doppietta di Rodrygo a cavallo del 90esimo. Negli extra time il timbro di Benzema su rigore. Finale di champions Real Madrid-Liverpool!

Annunci

La gara d’andata è stata una delle partite più spettacolari degli ultimi anni complici attacchi stellari ma anche difese da rivedere. Cosa da aspettarsi da questo match è difficile da dire. I Blancos hanno tenuto in piedi la qualificazioni grazie a giocate singole contro la squadra di Guardiola che a tratti fu travolgente, sbagliando parecchi gol. Anche in questo caso si può puntare più sull’over e gol, piuttosto che sul segno per una sfida da tripla. Dopo aver visto i quarti il Real, che domenica ha conquistato la Liga, ha dimostrato di poter superare qualsiasi avversario. Il City (senza Stones infortunato) insegue la finale che lo scorso anno poi perse nel derby con il Chelsea, tra l’altro quest’anno troverebbero il Liverpool…per questo preferiamo puntare proprio sul Real facendo il tifo per il nostro Ancelotti. Anche l’arbitro sarà italiano, Orsato. In ogni caso non sono escluse soluzioni ai supplementari considerando anche la nuova regola sui gol in trasferta. La doppia chance 12 con gol escludendo il pareggio una possibile soluzione alternativa.

Annunci

REAL MADRID-MANCHESTER CITY 3-1 d.t.s. (Ok gol+ over, 12 + gol, segno 1, marcatore si Benzema)

POSSIBILI GIOCATE: gol+over, doppia 12 + gol, risultato esatto 3-2, marcatore sì Benzema

TV: Amazon prime video

REAL MADRID-MANCHESTER CITY 3-1 d.t.s TABELLINO

Marcatori: 73′ Mahrez, 90′ Rodrygo, 90+1′ Rodrygo, 95′ rig. Benzema

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao (115′ Vallejo), Nacho, Mendy; Modric (75′ Asensio), Casemiro (75′ Camavinga), Kroos (68′ Rodrygo); Valverde, Benzema (104′ Ceballos), Vinicius (115′ Vazquez). Allenatore: Ancelotti. 

Manchester City (4-3-3): Ederson; Joao Cancelo, Ruben Dias, Laporte, Walker (72′ Zinchenko); Bernardo Silva, Rodri (99′ Sterling), De Bruyne (72′ Gundogan); Mahrez (84′ Fernandinho), Gabriel Jesus (78′ Grealish), Foden. Allenatore: Josep Guardiola. 

ARBITRO: Daniele Orsato (Ita) AMMONITI: Modric, Laporte, Carvajal, Militao, Sterling, Zinchenko

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...