Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di mercoledì 4 maggio

I risultati di Milano galoppo. Programma di mercoledì 4 maggio. Ci sono due TRIS, ma ci concentriamo sulle altre corse tecnicamente migliori. Il Premio BBag dove vince a sorpresa Porta Venezia dopo distanziamento di Miami of Deland , il Salselon dove prendiamo la trio con Mordimi, Sean e Cantocorale e infine il Trebbia dove Collinsbay era tutto o niente e ha vinto sui nostri favoriti You make me shever e. ipompieridiviggiu

Annunci

Premio BBAG condizionata per femmine di 3 anni sui 1400 mt della pista dritta. INSOMMA (1) dopo l’ottima prestazione nell’Andreina ha deluso gravemente all’ultima uscita, è attesa al riscatto. LOVE SHOTS (2) ha vinto bene all’ultima denotando forma in crescita. MAMMA INES (3) ha curriculum di spessore ma non è rientrata bene, è comunque attesa in progresso. Le altre sembrano chiuse sulla carta.

Pronostico: 1-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-1)

Annunci

Premio Salselon condizionata per cavalli di 4 anni ed oltre sul miglio. SEAN (4) ha battuto molti degli odierni rivali per di più al rientro, sul sicuro progresso è il cavallo da battere per CANTOCORALE (1) di buon potenziale che però deve rendere peso e MORDIMI (2) caratteriale ma di buon potenziale. Dura per gli altri.

Pronostico: 4-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-1) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Premio Trebbia condizionata per 4 anni ed oltre sui 1200 mt in pista dritta. COLLINSBAY (1) sarebbe il più forte ma stenta a ritrovarsi, può essere tutto o niente! IPOMPIERIDIVIGGIU (2) sta tornando sui suoi migliori livelli e nel contesto conta molto. Il neo importato ROOSTER (4) sta letteralmente volando e i suoi mezzi sono ancora sconosciuti. SPHERE OF FIRE (5) alza sulle ali di una forma al top, mentre STORM PART (6) è reduce da una prestazione monstre. Chance primarie anche per YOU MAKE ME SHEVER (7) che di recente ha battuto diversi degli odierni avversari.

Pronostico: 7-5-4-2 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-2) ok 7-2 piazzati

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...