Risultati e Pronostici di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Altre corse di domenica 1 maggio

I pronostici di Roma galoppo. Oltre a Parioli e Regina Elena un bel programma di corse in una domenica ricca di spunti tecnici. Ecco i risultati

Annunci

Premio Gentlewave condizionata per 4 anni ed oltre sui 1700 mt. Pochi ma buoni. CLOSER LOOK (2) è estremamente regolare ma stenta a vincere. DOUBLE WEST (3) ha cambiato trainer e non corre da metà gennaio, le linee sono valide ma ci sono alcuni dubbi. CIMA EMERGENCY (1) è rientrato così e così ma può venire avanti e come qualità e curriculum è nettamente migliore. Dura per MENUHIN (4) che non corre da giugno.

Pronostico: 1-2 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-3) ok 1-2 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Carlo Ferrari condizionata per 4 anni ed oltre sui 1200mt pista dritta. Dopo rientro soft torna in pista il nostro miglior velocista AGIATO (1) che nonostante debba rendere peso può essere il cavallo da battere per HEDGEHOG (5) regolare e in buona forma, MITRANDIR (7) di nuovo su ottimi livelli di rendimento, RAIFAN (8) un pò gravato ma titolare di ottima linea e ROYAL MEHMAS (9) atteso in sicuro progresso dopo recente buon rientro, conta molto.

Pronostico: 1-9-7-8 (ARRIVO UFFICIALE 8-1-7) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Jebel Abi HP per femmine di 3 anni ed oltre sui 1500 mt. SLIDING WOMAN (1) bene di recente, team in gran forma, nonostante il peso è una papabile al podio al pari di HAPPINES THERAPY (2) temibile se non risentirà dell’impegno ravvicinato fiorentino, CHIARO DI LUNA (3) non un modello di regolarità ma cavalla di indiscussi mezzi, WINDY DANCER (4) tornata in evidenza dopo periodo non esaltante e con il nuovo training, SOPRAN NAUSICAA (6) che alza con forma al top, JAR JAR BINKS (7) specialista di questo genere di corse con forma al top, così come LUCIREX (9) pedina di Marco Gasparini e STRAWBERRY SOUCE (5)

Pronostico: 1-7-9-3-6 (ARRIVO UFFICIALE 9-2-5) ok 9 vincente

Annunci

Premio Sansoni HD per 4 anni ed oltre sui 2300 mt. BLANC MENTEUR (2) è arrivato 5° lunedi nella Corsa dell’Arno, prestazione valida, se non risentirà dell’impegno ravvicinato vale il podio. Dovrà vedersela con KADABRATION (5) ben montato e con forma a freccia in su, con SONNIENDE (6) temibile se può gestire in avanti, PARISIAMO (7) un pò alterno ma pur sempre pedina di Marco Gasparini, SHARK ALERT (8) che alza sulle ali di una forma al top e JAZZ LADY (9) che non finisce più di stupire e con in sella peso da sparo anche se su distanza limite.

Pronostico: 2-5-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-2) ok 5 vincente e 2 piazzato

Annunci
Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...