Risultati e Pronostici di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 29 aprile | II TRIS vince Harlem Shake!

Domenicosaviphoto©
Annunci

Corse di venerdì 29 aprile a Capannelle, due corse il Premio Nikoli vinto da Il Sindacalista come pronosticato e il premio Marracci, abbinato alla seconda tris del giorno con il successo di Harlem Shake davanti a Innings e Er Faina, tutti nel nostro pronostico!

Annunci

Premio Nikoli condizionata per cavalli di 3 anni sui 1200 mt in pista dritta. AWL RITE BLOOM (1) ha corso bene all’ultima al rientro, in categoria superiore e sulla crescita può lottare il podio con CHIAROSCURO (2) anche lui reduce da una bella prestazione nella suddetta corsa, IL SINDACALISTA (4) che torna sul suo tracciato ideale SACRED TERRITORY (5) importato rientrato bene e atteso in crescita e YOU ARE BEAUTIFUL (6) anche lui atteso in progresso dopo le due prove di rientro.

Pronostico: 2-1-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-2) ok 4 vincente e 2 piazzato

Annunci

Premio Marracci HD per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1200 mt pista dritta. II TRIS. ER FAINA (1) paga al peso l’ottima forma recente, va seguito con grande attenzione. HARLEM SHAKE (3) è in crescita e su un terreno allentato può ulteriormente progredire. MORGHUL (4) va forte e ci sta al pari di BUSHALEM (6) regolare ed esperto dello schema, SECRET RISK (8) non al top ma pedina di un team mai da sottovalutare, INNINGS (9) bella l’ultima e GOINGA FAST (13) peso e monta velenosi.

Pronostico: 4-1-3-6-9-13 (ARRIVO UFFICIALE 3-9-1) ok 3 vincente con 9-1

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...