Risultati e Pronostici di Firenze galoppo | Ippodromo del Visarno | Corse di lunedì 25 aprile | 195^ Corsa dell’Arno vince Clarenzio Fan!

Risultati di Firenze galoppo. Lunedì 25 aprile, la grande giornata della Corsa dell’Arno, edizione 195. E’ anche la TQQ del giorno con due Jackpot su Quarté e Quinté. Ma non solo.

Nel premio Ministero delle Politiche Agricole, successo a sorpresa per I Know Why, davanti al favorito Deadline. Solo terzo Lord Bay, l’altro nostro favorito. Nel premio Ubertino Donati arrivo a sorpresa con Kathy Jungle davanti a Blek Paradise. Terzo Council of Wisdom, nel nostro pronostico. Infine la 195^ Corsa dell’Arno incorona Clarenzio Fan, che avevamo messo come favorito davanti a Xeres e Reggiolo, possibili protagonisti nella nostra analisi. Poi quarto Midnight Season da cui ci aspettavamo un buon piazzamento e quinto Blanc Menteur per un quinté che non ha scaturito vincitori.

Annunci

Premio Ministero delle Politiche Agricole condizionata per 4 anni ed oltre sui 1500 mt. Dopo l’ottimo rientro DEADLINE (1) sfida i maschi con ottime possibilità di lottare per il successo. LORD BAY (4) che sulla pista ha vinto il Premio Pisa, è un bel rivale, mentre da podio è anche HAPPINESS THERAPY (2) che rafforza la chance del compagno Lord Bay, vista la buona ricomparsa. 

Pronostico : scud (4-2)-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-4) ok solo 1 piazzato

Annunci

Premio Ubertino Donati HD per cavalli di 3 anni sui 1500 mt. RED BOURBON (1) va forte, è ben rientrato e può ulteriormente migliorare, nonostante il peso vale il podio. CAOTICO (2) è stimato ma non ha ancora reso secondo il suo reale potenziale. WHAT YOU CAN (4) alza un pò sulle ali di una forma al top. COUNCIL OF WISDOM (5) si è mosso bene all’ultima e può piazzarsi al pari di POCHE CIANCE (8) che sale con forma ottima e monta velenosa. Come sorprese attenzione a BE STRONG (9) 

Pronostico: 1-2-4-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 6-11-5-1-2) ok 5 piazzato

Annunci

195° Edizione della Corsa dell’Arno, la prova più antica d’Italia. Saranno in 16 al via in un vero e proprio rompicapo. 4 anni ed oltre sui 2200 mt. CLARENZIO FAN (1) e TOTAL EUPHORIA (2) arrivano entrambi dal piazzamento nel Regione Toscana e in questa compagnia, nonostante il peso impegnativo, possono mettersi in evidenza. MIDNIGHT SEASON (3) ha vinto il Camarrone, tradizionale prova di preparazione per questo HP e va seguito. UNIQUE DIAMOND (4) fa la danza della pioggia, sul pesante è da podio. VENTO DI PASSIONI (5) figlio di Frankel, è un tre anni di tanta qualità, ma contro gli anziani con questo peso è di fronte ad impegno complicato. DOMANI RISPLENDI (6) è la pedina di un team in gran forma, è rientrato discretamente e può crescere, il peso è buono, occhio! PRINCE APPEAL (7) arriva dalle LR dove non ha demeritato così come BLANC MENTEUR (8). DEEPER DIVE (9) è il vincitore dello scorso anno, ma la forma recente latita. FLAM (10) e SHAMANDO (11) sono in forma, ma alzano. XERES (12) è in forma, porta buone linee e porta in sella un buon peso. REGGIOLO (13) porta in sella buon peso ma alza un po’ così come ENGER (14) Attenzione a CATERPILLAR (15) rientrato in maniera soft , pedina di Marco Gasparini, preparato a puntino per questo appuntamento e con in sella peso da sparo. Stesso discorso dicasi per RAINMAKER (16) forma al top e perizia ottimale.

Pronostico: 1-6-7-15-16-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-12-13-3-8) ok 1 vincente, 3 nel quartè

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...