L’Angolo…Dell’Azienda Agricola Luciani | Black Horus new entry come stallone! | Stay Kitten vince a Roma!

Ecco BLACK HORUS b.o. USA 2015, figlio del vincitore della Breeders’ Cup Juvenile, Shanghai Bobby (Harlan’s Holiday/ Harlan / Storm Cat) acquistato dai giapponesi e della stakes winner Julia’s Star (da El Prado, 1^ Hatoof Stakes ad Arlington Park), la nuova entrata stalloniera presso l’Azienda Agricola Luciani, dopo il recente, definitivo ritiro dalle corse. Si unisce a MOUNT EVEREST e a LE VIE INFINITE.

Annunci

BLACK HORUS, 8 vittorie, 13 piazzamenti in 25 corse, imbattuto a 2 anni con il successo nel Premio Vergiate a Milano. Infortunatosi nel Daumier in preparazione del Parioli che avrebbe corso come uno dei protagonisti, pazientemente recuperato e in grado, nonostante l’impossibilità di esprimere il vero potenziale, di vincere altre 6 corse in erba e all weather, con la vittoria nel Premio Chiusura a Milano sui 1400 metri in pista dritta, battendo Agiato.

Le prime 2 madri hanno vinto un totale di oltre 600.000 $, seconda madre figlia del campione USA Holy Bull. Di bellissimo modello, ottimo temperamento, appartiene alla fantastica linea stalloniera di Harlan, da cui discendono i fenomenali Scat Daddy e Into Mischief.

Disponibile al tasso promozionale di 1.500 euro live foal, un rapporto qualità prezzo estremamente conveniente.

Puledri italiani con il 60% in più sulle somme vinte dallo stallone che dà solo cavalli da corsa. Per Info e video 3707241621.

Annunci

Da segnalare anche la bella vittoria di STAY KITTEN (Allevata Stefano Luciani, da Smokem Kitten) che ha vinto nettamente venerdì a Roma sui 1000 metri nel premio Mr. Richard. Terza vittoria in 10 corse in carriera, con 2 secondi posti e 1 terzo.

Annunci
Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...