Annullato il convegno di sabato 23 aprile per lo sciopero delle RSU | Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Certosa e Handicap di Primavera!

Le corse di galoppo previste per questo sabato all’ippodromo Snai di Milano San Siro sono state annullate per uno sciopero indetto dalle RSU Trenno. La stessa cosa a Roma Capannelle per il convegno al trotto. Napoli invece osserverà, in segno di solidarietà, un ritardo di 20 minuti sull’inizio dei convegni.

Annunci

Pronostici di Milano galoppo. Giornata di sabato 23 aprile, con un bel programma di corse. Premio Cerosa (Listed) e Handicap di Primavera su tutti, ma anche il Premio Iseo e lo Gnutti da seguire. Ecco i nostri preferiti!

Annunci

Premio Iseo condizionata per cavalli di 3 anni sui 1200 mt pista dritta. Solo in 5 al via. GHEPARDO DA TODI (5) arriva da 3 successi consecutivi, cerca il poker per poi salire. Troverà comunque in CHIAROSCURO (2) ben rientrato e suscettibile di progresso e in COME ON CAPTAIN (3) poche corse in carriera ma di buon potenziale, 2 rivali di spessore.

Pronostico: 5-2

Annunci

Premio Certosa LR per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1000 mt pista dritta. SPHERE OF FIRE (7) sta migliorando sul tracciato in maniera esponenziale, il peso è buono, può sicuramente lottare per un posto nel marcatore. Lo farà con AGIATO (1) lo scorso anno il nostro miglior velocista e rientrato in maniera cauta, COLLINSBAY (2) che stenta a ritrovare i suoi migliori motivi, PONNTOS (5) team temibile ogni volta che arriva in trasferta, TRAVELLING WELL (8) reduce da un impressionante successo e WEJDAN (9) ospite transalpino, pedina di Maurizio Guarnieri, reduce da un ottimo piazzamento. IPOMPIERIDIVIGGIU (4) regolare e in buona forma una possibile ulteriore alternativa.

Pronostico: 7 v/p 1-5-8-9-4

Annunci

Premio Gianbattista Gnutti HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 2400 mt. DESIRE TO FIRE (1) dopo l’alterna parentesi siciliana torna sul suo tracciato ideale, vediamolo! PARISIAMO (3) è alterno ma pedina di Marco Gasparini, mai da sottovalutare nel contesto. SHARK ALERT (4) alza con peso complicato, sulle ali di una forma al top. MILANOLIGHT (5) torna su metraggio ideale e conta al pari di NAYLEAF (7) al rientro ma temibile se già se avanti di condizione. Occhio anche a GLOBAL MYTH (9) buona forma e perizia, a GEOMETRIA (11) in costante lievitazione da quando è stato indirizzato su questa distanza.

Pronostico: 4-9-5-3-7 (1)

Annunci

Handicap di Primavera HP per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1800 mt. La risposta milanese alla Corsa dell’Arno in programma lunedì 25 aprile. BIEDERMANN (1) lo credevamo partente a Firenze, invece ha optato per questo classico HP di San Siro, la forma è ottimale, il peso sensibile, vale comunque un buon piazzamento. SADALSUUD (3) dopo rientro opaco ha corso benissimo all’ultima uscita e può ancora venire avanti. GLOBAL HERO (5) è sempre li a battagliare per un posto nel marcatore, cavallo bancomat, è da podio. Chance importanti anche per MR GUALANO (6) super esperto di questi contesti dove corre sempre da protagonista, JAR JAR BINKS (8) ha vinto l’Apertura e raramente stecca in simili appuntamenti, il peso però è severo, SAY YOU DO (11) ben messo al peso, in forma e ben montato e SOPRAN TUCANO (9)

Pronostico: 1-5-3-6-8-11

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...