Risultati e Pronostici del GP Città di Torino maschi (vince Colbert WF!) e femmine (TQQ, successo per Chance Ek!) | Ippodromo di Vinovo | Domenica 17 aprile

I pronostici del Gran Premio Città di Torino, versione maschi e femmine. Gruppo 3 per cavalli di 4 anni impegnati sulla distanza dei 2060 mt. Nella prova maschile Colbert Wf sorprende tutti e resiste al ritorno di Chuky Roc, poi Capovento Pax che precede sul palo Conan Op che paga lo sforzo iniziale, infine Cash Top. Tutti i primi cinque nel nostro pronostico! Nella prova femminile Chance Ek parte bene e domina la corsa davanti a Clarissa e la favorita Crystal Pan, poi Cherie Vit e Celeste Breed. Ok i nostri primi 4!

Annunci

CITTA’ DI TORINO maschi (5^ corsa) ore 16.30

Base della corsa CHUKY ROC, vincitore del Premio Firenze (Gr.2), davanti a Cherie Vit e CONAN OP (1) che ritrova qui e può essere una valida alternativa al cavallo di Filippo Rocca. COLBERT WF (6), a inizio marzo vincitore su questa distanza in buona categoria prima della squalifica nel GP Trinacria a Palermo. Attenzione anche a CASH TOP (7), reduce dalla trasferta parigina dove ha collezionato un bel successo e un 2° posto dietro a Cresus di Poggio. Poi mettiamo CAPOVENTO PAX (2), per il suo trainer Baroncini soggetto in lizza per una piazza. Torna a correre in Italia CONDOR BAR (9), Minopoli lo attende di nuovo su buoni livelli, dopo un periodo complicato in terra francese.

Pronostico: 8-1-6-7-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-8-2-1-7) ok primi cinque!

Annunci

CITTA’ DI TORINO femmine (7^ corsa) ore 17.30 (TQQ di Pasqua)

Qui la nostra base è CRYSTAL PAN (2), la vincitrice delle OAKS rientrata alla grande vincendo il Città di Padova. E’ la cavalla da battere per CLARISSA (8), con Gocciadoro in sulky e al training, che rientra dopo 167 giorni di stop dal successo nel GP Orsi Mangelli Filly. CHERIE VIT (3) reduce da due successi, l’ultimo nel GP TRINACRIA, l’allieva di Mattia Ricci con Vincenzo Luongo . Poi attenzione a CHANCE EK (7), cavalla vincente che si presenta con score eccezionale (9 vittorie, un secondo e un terzo posto nelle ultime 12), reduce dalla piazza d’onore nel Trinacria. Tra le altre carte di Gocciadoro CASH BANK BIGI (4) e CHEYENNE SELVA (11), possibili outsider così come CELESTE BREED (10) del Team Minopoli.

Pronostico: 2-8-3-7-4 (11) (ARRIVO UFFICIALE 7-8-2-3-10) ok 7-8-2-3

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...