Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di domenica 17 aprile

Annunci

Risultati di Milano galoppo. Programma di domenica 17 aprile. Due condizionate e due Handicap da seguire. Nel Pessano Arc on Fire precede i nostri favoriti Que Tempesta e Tramagliano, nel Premio delle Scuderie vince Lagomago su Beautiful Black (sorpresa) e Di Piu. nel premio Sarnico ok l’accoppiata Breughel-Ira Degli Dei. Infine nel Maslogarth ok il successo di Maria Salvador su Tumultuous e Bad Drake!

Annunci

Premio Pessano condizionata per cavalli di 3 anni sul doppio km. Rientra ARC ON FIRE (1) che dopo un inizio di carriera promettente, non si è confermato negli appuntamenti che contano. ARKADIUS (2) ha vinto al debutto ma in compagnia più agevole. QUE TEMPESTA (3) è già rientrato bene, può venire avanti e sembra quello con maggiori chance da giocarsi. Occhio a TRAMAGLINO (5) che ha vinto al debutto lasciando un’ottima impressione.

Pronostico: 3-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-5) ok 3 piazzato

Annunci

Premio Delle Scuderie HD per cavalli di 3 anni sul miglio. DI PIU (2) è rientrato così e così ma in compagnia decisamente più complicata di quella odierna, sul progresso può essere protagonista. Da seguire con attenzione anche il cresciuto LAGOMAGO (4) ben montato e in ottima forma, DE TROISVILLE (3) che alza sulle ali di una forma al top, GRIFFE DE CHAT (6) atteso in progresso dopo recente rientro.

Pronostico: 2 v/p 4-3-6 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-2) ok 4-2

Annunci

Premio Sarnico condizionata per 3 anni sul miglio. BREUGHEL (1) è soggetto interessante e molto stimato, può essere un opzione, al pari di IRA DEGLI DEI (2) autore di ottimo debutto e atteso in ulteriore crescita, di MASTER DUTCH (3) in buona forma e di sicuri mezzi. MUSICANTE (4) rientra mentre l’importato UK vale a dire SHURUT (5) è difficile da valutare nel contesto.

Pronostico: 2-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-4) ok 1-2

Annunci

Premio Maslogarth HD per cavalli di 3 anni sui 2000 mt. TUMULTUOUS (1) è cavallo in crescita e in gran forma, ma porta in sella peso oneroso in una compagnia complicata. BAD DRAKE (2) avrebbe mezzi ma stenta a ritrovarsi. ZIROL (3) alza con forma al top. MARIA SALVADOR (4) arriva dalle maiden con esiti positivi ma non eccezionali.

Pronostico: 1-2-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-2) ok 4-1-2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...