Risultati e Pronostici di Milano trotto | Ippodromo Snai la Maura | Super TQQ Premio Divina dei | 8 aprile | Vince Alcide Roc

I risultati di Milano trotto. Oggi in programma all’Ippodromo La Maura la super TQQ, il premio Divina Dei, prova per anziani sui 2700 metri su tre nastri (montepremi 19.800). 8^ corsa ore 18.10. Taglia per primo il traguardo Output Pressure, ma viene squalificato, successo quindi per Alcide Roc, nostro secondo favorito davanti alla sorpresa Baby Spritz (quota 51) e Becoming, ne prendiamo due su tre nella Tris. Per quartè e quintè nulla da fare con Amarcord e Bellamente che non danno vincitori (due jackpot!)

Annunci

Nella nostra analisi partiamo da BACCO DEL RONCO (13), in sulky Pietro Gubellini per Fausto Barelli al training, reduce da una bella piazza d’onore a Enghien in una corsa di buon livello. Abile tra i nastri può tranquillamente gestire lo svantaggio e far sua la corsa. In alternativa c’è ALCIDE ROC (13) al pari di SHOWMAR (14), quest’ultimo ha vinto a Torino sul miglio con il cavallo di Filippo Rocca quinto, ma precedentemente reduce da buon successo in terra francese. La linea è quella è vale per entrambi un pronostico da podio. Attenzione poi a BECOMING (10), allievo in formissima di Mauro Baroncini, con 20 metri vantaggio sui migliori. Ha la chance di fare bene così come TYL ETOILE (10) sempre al secondo nastro e in grado di sviluppare ottima velocità nel finale. Tanto da potersi inserire nella lotta per il podio. Tra i cavalli davanti scegliamo THIAGO THREE (5), VP Dell’Annunziata in sulky, Cristian Rizzo al training, che viene da due successi in fila ma in contesti diversi. La forma però è al top, dopo un periodo complicato. In una corsa aperta a varie soluzioni citazioni anche per BLUMEN INDAL (9), chance di Gocciadoro e OUTPUT PRESSURE (4), che ha fatto bene nell’ultima Tris dell’11 marzo su questa pista (3° posto).

Pronostico: 13-12-14-11-5-10 (4) (ARRIVO UFFICIALE 12-2-11-7-3) ok 12 vincente e 11 piazzato

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...