
I pronostici di Milano galoppo. La stagione autunnale comincia a entrare nel vivo e a San Siro c’è un bel mercoledì di corse. Vediamo chi seguire nelle prove principali, compresa la II TRIS!
Premio 139^ Stagione Autunnale condizionata CL2 per 3 anni sul miglio. IPANEMA BEACH (4) all’ultima uscita ha battuto alcuni degli odierni rivali e può confermare tale linea. ATLANTA HAWK (1) è regolare e di buona qualità è l’avversario, anche se il qualitativo ma con forma non brillante EARTH FIRE (2) e l’importato INHERENT RESOLVE (3) che sembra più adatto alla sabbia, sono buoni rincalzi. Dura ma non impossibile per SUBIC DAH (5)
Pronostico: 4-1
Premio Nico e Vittorio Castellini condizionata CL1 per 3 anni ed oltre sui 1600mt. Rientra il miglior miler italiano vale a dire KABIR (1) che se non risentirà della ricomparsa può essere subito protagonista. Alle ricomparsa da uno scontro diretto dove sono giunti nell’ordine LOST PRESIDENT (2) e MADRAM (3) valutabili più o meno sulla stessa linea, difficile da valutare SILVER CRACK (4)
Pronostico: 1-2
Premio Fia maiden per 2 anni sui 1200mt. pista dritta (per abbonati)
Abbonati per ottenere l’accesso
Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.
Premio Autunno di San Siro maiden per 3 anni sui 1600mt. GOSFORD QUEEN (9) sulla linea della penultima uscita potrebbe lottare una piazza. ORSA SUPREMA (12) qualcosa ha combinato, da seguire con attenzione. ZORZICA (14) regolare e in forma, può essere la base della corsa. Difficile valutare gli altri, proviamo a nominare BATTLE OF ZAMA (4), NEBULON (11) ABERDEEN (1) e GASKELL (8). Aperta!
Pronostico: Fav 14 prime chance 9-12-11 sorprese 4-1-8
Premio Cesare Brivio Sforza condizionata CL1 per 3 anni sui 2000mt. PICCOLA PIUMA (2) rientra dal successo nelle Oaks, è lei la favorita tecnica anche se non sarà sicuramente prontissima. Cristiana Brivio ci terrà molto a vincere la prova intitolata a suo padre ecco perchè la forte REINA JULIETA (3) che non corre da molto tempo ma che ha frequentato ben altre categorie senza demeritare, va seguita con estrema attenzione. WHISPERWOOD (5) ha forma nettamente più rodata ma sale.
Pronostico: 2-3
Premio Tattersals Ireland maiden per 3 anni sui 2000mt. II TRIS.
AMARILLIDE (1) regolare e in forma, lotterà una piazza. CALICO ROCK (4) importato, non male nelle sue due uscite italiane, può essere un protagonista. FAVONIO (5) esce raramente dal marcatore ma non vince mai, per una piazza. KUKLIA (7) in progresso, da seguire con attenzione. ROSI OF VIO (10) rientra, prima della sosta aveva mostrato buone prestazioni. TOSCANE (11) sulla linea della penultima prestazione avrebbe ottime chance. Sorprese? PRINCIPE DI SALINA (9) LAPIS VAN LIPS (8) e WORLD STAGE (12).
Pronostico: Fav 10 prime chance 4-1-7 sorprese 5-9-8-12
Premio Riccardo Zanocchio condizionata CL1per 3 anni ed oltre sui 2200mt. (per abbonati)
Abbonati per ottenere l’accesso
Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.
