Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di mercoledì 30 marzo

I risultati di Milano galoppo. Due prove interessanti in questo mercoledì. Il Classico Premio Dei Laghi (condizionata), vinto da Ghepardo da Todi, davanti a Chiaroscuro e Come on Captain, delude il Sindacalista, e il Premio Nure (Handicap), II TRIS di giornata, con Lady Argento e Val Badia, accoppiata segnalata.

Annunci

Premio Dei Laghi condizionata per 3 anni sui 1100 mt. IL SINDACALISTA (6) è forse il più forte velocista di 3 anni italiano, è in forma e merita il pronostico. Rientra GHEPARDO DA TODI (5) che ha qualità non è secondo a nessuno. Sta crescendo corsa dopo corsa CHIAROSCURO (3) mentre alza dopo il bel debutto COME ON CAPTAIN (4). Occhio anche a BLUMA (2) che torna in compagnia alla portata.

Pronostico: 6 v 5-3-4-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-4) ok i piazzati

Annunci

Premio Nure HD per femmine di 4 anni ed oltre sui 1800 mt. II TRIS. VAL BADIA (3) ha vinto bene all’ultima uscita in buona compagnia e può far bene al pari di WALLABY (5) è in forma ma alza, SOPRAN KALYPSO (2) è rientrata in sordina ma aveva riferimenti passati di notevole livello. Chance da podio anche LADY ARGENTO (4) stimata ma al momento poco pungente, CAYODAMA (8), ben montata da Dario Vargiu e PUNTA ALA (10) in gran forma ma alle prese con categoria molto impegnativa. RITIRATA MAEVA DI BREME (1)

Pronostico: 3-5-2-8-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-7) ok 4-3 vincente e accoppiata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...