
I risultati di Pisa galoppo. Domenica 27 marzo con un discreto programma, con tre Handicap da seguire. Nel premio Ciardielli vince SHARK ALERT, davanti a Global Hero e Global Myth, esattamente come avevamo previsto. Nel premio Sassetti successo per la nostra base Queen’s Kitten davanti a Princesse Ginevra e Renagad, unica vera sorpresa finora. Nel premio Lions Club Certosa (II TRIS), ritrova spunto Baffonero, questa volta in giornata giusta, davanti a Loveyouanyway e Havana Billy
Premio Maggiore Nicola Ciardelli HD per 4 anni ed oltre sui 2200 mt. SHARK ALERT (4) è reduce da un bel successo sulla pista, alza un pò ma è ben montato, conta. Da seguire con attenzione anche GLOBAL HERO (1) in crescita, l’ultimo piazzamento con in sella un peso impossibile. GLOBAL MYTH (6) è piaciuto all’ultima uscita e va seguito al pari di COAXIORUM (7).
Pronostico: 4 v/p 1-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-6) ok vincente, accoppiata e trio
Premio Palazzo Sassetti HD per 3 anni sui 1200 mt. QUEEN’S KITTEN (2) arriva dal 5° posto nell’Andreina, torna su metraggio ideale e in categoria alla portata, ci sta. LETHAL GREY (4) è in forma e sulla pista ci va che è un piacere, occhio. PRINCESSE GINEVRA (5) è al limite della categoria ma è in forma, mentre BLUE KISS (6) stenta a decollare, ma è una bottiana con Dario Vargiu in sella. LIBORIO (8) è una possibile sorpresa.
Pronostico: 2 v/p 4-5-6-8 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-1) ok 2-5 vincente e accoppiata
Premio Lions Club Certosa HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1500 mt. II TRIS – SPIETATA (4) in questa compagnia ha prime chance, la forma è discreta, piace. Dovrà vedersela con CRIMINAL GREY (1) che torna in compagnia accessibile, con KILLER MAMBA (6) in forma e di buoni mezzi, BAFFONERO (7) esperto con forma però altalenante nel periodo, MAITRE RENARD (8) male a Varese ma ottimo in precedenza, PEPITA DI BREME (9) specialista del tracciato e HAVANA BILLY (9) in progresso.
Pronostico: 4-1-6-8-9 (ARRIVO UFFICIALE 7-2-10) ok solo 7 citato