
I risultati di Milano galoppo, corse di domenica 27 marzo. Nel programma in piano di San Siro spiccano il Premio Adamello vinto da ZAIN MASTER davanti a Sopran Pechino e Orange Pumpkin, come da nostro pronostico e il Premio Adda con il successo di PASSATELLO, su Godsave e You Are Warrior, ok vincente e piazzato
Premio Adamello HD per 3 anni sui 2200 mt della pista grande. ORANGE PUMPKIN (2) è in netta ascesa di rendimento e può lottare per il podio con il peso massimo FERAUD (1) che però rientra, ZAIN MASTER (5) forma incerta nel periodo ma cavallo di discreto potenziale e SOPRAN PECHINO (3) che alza sulle ali di una buona condizione.
Pronostico: 2-5-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-2) ok vincente, accoppiata e trio
Premio Adda HD per 3 anni sui 1200 mt in pista dritta. YOU ARE WARRIOR (3) è in costante crescita, alza un pò il tiro ma ha ben impressionato nelle ultime uscite, da valutare però sul tracciato. Più o meno sulla stessa linea la chance di INCANTEVOLE LADY (6). Occhio a PASSATELLO (2) che scende con forma incerta, così come SPARKLY GOMEZ (4).
Pronostico: 3-6-2-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-3) ok 2 vincente, 3 piazzato
Gli ostacoli da Hurdle&chase