Risultato del Gran Premo Etruria femmine e maschi | Ippodromo Visarno | domenica 20 marzo | Vincono Delicious Gar e Dimitri Ferm!

Da Visarno.it

I risultati del Gran Premio Visarno, prova di gruppo 3, nella doppia versione femminile e maschi per i cavalli di 3 anni, sulla distanza del doppio chilometro. Nella prova femminile ok il pronostico con Delicious Gar davanti a Due Italia e Daughter As. Nella prova maschile Dimitri Ferm sorprende il favorito Deus Zack, terzo a sorpresa Day of Glory, poi Dexter Ors eDaino Toscano Key.

Annunci

GP ETRURIA FEMMINE (5^ corsa 16.50)

Nella nostra analisi sulle 12 cavalle al via dobbiamo partire da DELICIOUS GAR (3), pedina di Alessandro Gocciadoro, che ha vinto l’ultima prova milanese (Premio LISA AMERICA), battendo molte delle protagoniste del GP, DUE ITALIA (2) fu seconda, DEE JAY (6) quarta e DANZA DEI VENTI (4) quinta, Attenzione però anche a DONNAVVENTURA ORS (7) che ha rotto nel GP Saranno Famosi, dopo ben 7 successi consecutivi. Rimane cavalla di qualità, con la garanzia della scuderia Santese. DONATA JET (9) presentata da un team A. Dinardo/Casillo che non si può non tenere in considerazione. le ultime prove sono costanti e convincenti. Infine DAUGHTER AS, con VP Dell’Annunziata in sulky è sempre temibile in questo contesto.

Pronostico: 3-2-7-9-8 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-8) ok 3-2-8 vincente accoppiata e trio

Annunci

GP ETRURIA MASCHI (7^ corsa 17.45 TQQ)

La versione maschile parte per forza di cose da ZEUS ZACK (2), reduce da campagna francese ottima con il successo di gruppo nel Paul Viel e terzo posto nel De Gheest. Alternativa al favorito è DAKOVO MAIL (8), secondo rimontato a Foggia con tre piazze d’onore consecutive dopo le due di Roma. DEXTER ORS (11) viene da due successi di fila a Napoli e Torino, sempre sul doppio chilometro, questa volta avrà Gocciadoro in sediolo. DIMITRI FERM (3) in questo 2022 ha sempre fatto bene. Si candida anche in questa corsa. Nella nostra cinquina inseriamo anche la carta di Gennaro Casillo DAKAR (12) sempre con Antonio Di Nardo in sulky, soggetto di grande qualità e praticamente sempre protagoniste nelle corse effettuate finora. Per il quintè aggiungiamo anche DRAGONS BAR (4), la pedina di Enrico Bellei, quinto nel Saranno Famosi

Pronostico: 2-8-11-3-12-4 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-6-11-1) ok 3-2 vincente e accoppiata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...