Risultati e Pronostici di Roma galoppo | Ippodromo della Capannelle | corse di domenica 20 marzo | Natale di Roma e Circo Massimo

Domenicosaviphoto©

I pronostici di Roma galoppo. Gran bella domenica a Capannelle, con due Listed, Natale di Roma e Circo Massimo e due condizionate Torricola e Daumier di preparazione a Regina Elena e Parioli. Vis a Vis fa suo il Natale di Roma, Flag’s up come da pronostico il Circo Massimo. Nonna Ercolina e Bahja del Sol nelle prove per i 3 anni!

Annunci

Premio Natale di Roma LR per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1600 mt. VIS A VIS (5) ha il vantaggio di essere già rientrato, sicuramente verrà avanti e può essere considerato un papabile al successo grazie anche alla monta di Cristian Demuro. Rientra ATTIMO FUGGENTE (1) che vanta un curriculum di tutto rispetto condito dai successi nel Piazzale GR 3 e nel Presidente Della Repubblica GR2. Match stretto tra i due con possibile guastatore FULMINIX (2) non rientrato benissimo ma titolare di ottimi mezzi.

Pronostico: 5-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-2-1) ok 5 vincente

Annunci

Premio Torricola condizionata per femmine di 3 anni sulla distanza del miglio, corsa che strizza l’occhio al Regina Elena. Rientra ATAMISQUE (1) imbattuta allieva del team Botti che ha impressionato all’ultima uscita, prima della sosta, nel Premio Dormello prova di GR 3 dove ha vinto passeggiando. Troverà avversari di spessore come DOLCE NAPOLI (2) altra “bottiana” anche lei imbattuta in carriera con forma più rodata rispetto alla compagna di allenamento ma al salto notevole di categoria, NONNA ERCOLINA (4) in crescita, vincitrice della sua maiden all’ultima sortita, PRICHI (5) altra cavalla imbattuta di casa Endo Botti, vincitrice all’ultima uscita nel Criterium Femminile. Occhio anche a QUEEN ROUGE (6) già rientrata, attesa in progresso e titolare in carriera di ottime prestazioni in LR prima nel Premio Coolmore e seconda nell’Eupili.

Pronostico: 1-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-2) 1 piazzata, ritirata 6 (4 al suo posto)

Annunci

Premio Daumier condizionata per maschi e castroni di 3 anni sul miglio, in vista Parioli. Atteso il rientro di BAGHED (2) che ha mostrato di gradire anche la distanza avendo vinto prima della sosta il Premio Rumon LR sui 1500 mt. BAHJA DEL SOL (3) suo runner up nella suddetta corsa un avversario di spessore, così come COSTANTINUS (4) vincitore nella sua unica corsa effettuata in carriera. KRONANGEL (5) e WINGS OF WAR (6) lotteranno un piazzamento.

Pronostico: 2-3-4 infortunio per n. 2 (ARRIVO UFFICIALE 3-4) ok 3-4

Annunci

Premio Circo Massimo LR per cavalli di 4 anni ed oltre sul doppio km. Dopo un anno di assenza torna in pista BRASILIAN MAN (2) del successo proprio nel Circo Massimo 2021. Da valutarne quindi la reale condizione, può essere tutto o niente! FLAG’S UP (3) rientra dall’ottimo secondo posto nel Roma alle spalle di sua maestà Skalleti, prestazione che lo presenta come favorito tecnico della corsa nonostante la lunga assenza dall’attività agonistica. TIASPETTOFUORI (7) ha impressionato nel suo rientro, dove ha fornito un cambio di marcia finale da campione vero. PRINCE APPEAL (5) non si è mosso male al rientro nella corsa sopracitata e può piazzarsi al pari di BLANC MENTEUR (1). UNIQUE DIAMOND (8) spera nella pioggia.

Pronostico: 3 v/p 2-7-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-6-2) ok 3 con 2 piazzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...